Termini Imerese

Nell’ambito della manifestazione “Le Notti di BCsicilia” si terrà domenica 25 agosto 2019 alle ore 21,30 a Termini Imerese l’iniziativa dal titolo “Una Notte al Castello”.
La Polizia di Stato ha tratto in arresto per i reati di rapina aggravata in concorso, due pregiudicati palermitani, Antonio Marino 47enne e Domenico Calcagno 38enne entrambi del quartiere “Brancaccio”, ritenuti responsabili di tre rapine a mano armata messe a segno,
Domenica 18 agosto alle ore 21.30, a Termini Imerese presso l’Oasi San Francesco gestita dalle Suore Cappuccine, Contrada Cairoli 1,
Nell’ambito dell’ attività di controllo del litorale, tutela delle coste e della sicurezza dei bagnanti di cui all’operazione “Mare Sicuro 2019” la Motovedetta CP 524 della Guardia Costiera di Porticello,
Nell’ambito della manifestazione “Una Notte al castello”, che si svolgerà domenica 25 agosto 2019 alle ore 21,30 presso il castello di Termini Imerese, verrà riproposta con personaggi in abiti medievali l’investitura di un cavaliere.
“Plastic Free” è la parola chiave che determina il cambiamento a Termini Imerese. Non solo ambientale ma anche sociale e supportato dalla presenza di Dusty, la società di igiene ambientale che, dal mese di giugno,
I fratelli Graffeo, Nicolò e Giacomo, furono due pittori attivi a Termini Imerese tra gli anni ‘70 del Quattrocento e gli inizi del Cinquecento.
La società Er.S.Ma. Srl , affermata società nel campo della consulenza aziendale, formazione professionale e agenzia per il lavoro a Termini Imerese, ha portato a termine le attività formative del corso per Addetto contabilità, finanziato dalla Regione Siciliana con il contributo del Fondo Sociale Europeo.
“Siamo stanchi di essere vessati, a qualsiasi livello, e rimanere in balia dei disservizi e delle manifestazioni di inciviltà di taluni soggetti, quest'ultimi consapevoli del precario controllo del territorio e della possibilità di agire con atti di vandalismo gratuito”.
Dopo il successo delle prime 3 edizioni, torna il “Sikaru – l’arte della birra in Sicilia”. L’evento tanto atteso è organizzato dall’Associazione Culturale Iauru e Duci e si svolgerà a Termini Imerese.