Termini Imerese

La talentosa lottatrice siciliana (categoria 49 Kg) è stata sconfitta, all’esordio, dalla campionessa svizzera in carica, Svenja Jungo, dopo avere condotto l’incontro (4 a 2) fino a pochi secondi dalla fine.

Termini Imerese, ritorna l’estate dei ragazzi

Giovedì, 29 Luglio 2021 02:10 Scritto da
“Ci sono anch’io” è il titolo scelto dal Comune di Termini Imerese, che ha pubblicato un avviso rivolto a enti pubblici e privati che svolgono servizi educativi o centri estivi per la collaborazione alla realizzazione dell’attività socio-educativa estiva.
Il sac. don Vincenzo Solìto (m. 1656), che enfaticamente si fregiava dei titoli di Nobile Termitano, Protonotaro Apostolico, Archiprete, e Commissario della S. Inquisitione della medesima Città,
È stata rinnovata, a cura dell’Archeclub d’Italia Himera la segnaletica verticale del Riparo del Castello per la buona fruibilità di uno dei più noti siti paleomesolitici d’Europa.
Continua la battaglia del Comitato Città Porto di Termini Imerese il quale fa sapere che "da qualche giorno stazionano nel porto, sulla banchina di riva, una trentina di container blu,
Franco Amodeo, 60 anni di giornalismo vero, vissuti con l’entusiasmo del giovane cronista, sempre sul campo alla ricerca della notizia.
Chiediamo la convocazione del Ministero dello Sviluppo Economico sullo stato della vertenza per il confronto con i commissari, le istituzioni nazionali e regionali ed Invitalia per essere informati sulla valutazione in corso delle aziende che potrebbero investire e ricollocare i lavoratori”.
“Dopo aver ricevuto qualche settimana fa l’incarico di Commissario cittadino, mi sono messa subito a lavoro per riorganizzare il Circolo territoriale di Termini Imerese e nominare un nuovo Direttivo, con l’obiettivo di dare impulso e vivacità all’attività politica del Partito di Fratelli d’Italia nel nostro territorio”.
La Commissione Ue ha deferito l'Italia alla Corte di giustizia dell'Unione Europea per il mancato rispetto di alcuni obblighi in materia di scambio di informazioni stabiliti dalle norme in materia di cooperazione transfrontaliera nella lotta al terrorismo e alla criminalità.
Pubblicata la nuova fatica letteraria di Giuseppe Catanzaro intitolata “Dal particolare alla storia. Il Corso Umberto e Margherita di Termini Imerese e … dintorni”, Lo Bono editore.