Termini Imerese

L’Assessore del Territorio e dell’Ambiente ha nominato i commissari ad acta che si sostituiranno alle amministrazioni comunali della Sicilia, dei “Piani di Utilizzo del Demanio Marittimo”.

Al via l'ottava edizione di Notti Clandestine

Lunedì, 13 Agosto 2018 13:55 Scritto da
Tutto è pronto per dare vita all'ottava edizione delle “NOTTI CLANDESTINE” a Piano Barlaci. L'inizio è previsto sabato 18 agosto, puntualmente alle ore 21,00, nel suggestivo scenario del centro storico di Termini Imerese a pochi passi dai ruderi dell'anfiteatro romano e della Villa Palmeri.
L’associazione Falchi PS, nata ufficialmente l’8 Aprile del 2017, grazie all’idea di un poliziotto della sezione “Falchi” della Questura di Napoli, dopo Campania, Puglia e Calabria, cresce e si radica anche in Sicilia.
Per pratiche commerciali scorrette sanzionate Wind Tre, Tim e Vodafone Italia.
La Polizia ha denunciato e fermato 11 persone ritenute responsabili di avere preso parte a due organizzazione criminali distinte, ma collegate, dedite a frodi assicurative quanto mai cruente, realizzate attraverso la mutilazione degli arti di “vittime compiacenti”.
L'aggressione è avvenuta questa mattina, poco dopo le 10.30, all'interno del servizio di medicina legale e fiscale a Termini Imerese.
All’interno dell’edizione 2018 della Notte Bianca a Termini Imerese – svoltasi il 28 luglio - non poteva non trovare il giusto spazio la creatività dei Maestri Infioratori della cittadina del palermitano.
Ritorna il 3 agosto, a partire dalle ore 21, la seconda edizione della manifestazione culturale promossa dall'amministrazione comunale di Termini Imerese, denominata la "Notte dei tesori".
Nell’ambito della manifestazione “Le Notti di BCsicilia” si terrà giovedì 2 agosto 2018 alle ore 21,30 l’iniziativa “Termini Imerese, passeggiata alla scoperta delle antiche porte della città”.
È stato dichiarato inammissibile l'emendamento presentato dal Pd nel “decreto Dignità” per la risoluzione del mancato sostegno al reddito dei 21 operai ex indotto Fiat di Termini Imerese.