Termini Imerese

L’Associazione Spartacus ha presentato formale denuncia contro il Dirigente del 1° settore del Comune di Termini Imerese, il Comandante della Polizia Municipale e del Commissario Straordinario del Comune.
La 21^ edizione della Termini Caccamo porta il nome di Domenico Cubeda. Alla sua prima apparizione nella gara imerese.
Nell’ambito del “Progetto conoscenza” si terrà domenica 13 Ottobre 2019 alle ore 9,30 una passeggiata alla scoperta degli antichi torrenti nel centro storico della città.
La 21^ edizione della Termini Caccamo ha acceso i motori, con 86 concorrenti ammessi al via, nella competizione organizzata dalla Scuderia Caccamo Corse.
La Polizia di Stato, a seguito di una laboriosa attività d’indagine, ha scoperto una vasta piantagione di marijuana e ha tratto in arresto due malviventi palermitani per il reato di coltivazione e produzione di sostanze stupefacenti.
Il Rotary Club di Termini Imerese continua in modo intenso la sua attività di club service e questa volta, lo fa regalando una giornata diversa a degli “amici speciali”. Il sole, il mare piatto, un filo di vento e le barche a vela, uno scenario idilliaco che ha fatto da cornice all’evento organizzato sabato 28 settembre dal club service imerese nella zona portuale.
Partiranno lunedì 7 ottobre i servizi di assistenza igienico personale e assistenza all’autonomia e comunicazione per gli alunni diversamente abili che frequentano le scuole primarie e secondarie di primo grado di Termini Imerese.
Iscrizioni chiuse per la classica delle salite, la storica Termini–Caccamo, in programma per questo weekend, dal 4 al 6 ottobre.
Organizzata da amministrazioni comunali del Golfo di Termini Imerese e dalla Guardia Costiera di Porticello, si è conclusa nella serata di ieri, la manifestazione sociale “A-Mare di abilità”, un piccolo momento di festa e un’ opportunità di condivisione per chi non può agevolmente avvicinarsi al mondo del mare.
Nei giorni scorsi, personale della Polizia di Stato in servizio presso la Sezione di P.G. della Procura della Repubblica di Termini Imerese, a conclusione di una minuziosa ed ininterrotta attività investigativa,