Termini Imerese

A causa di un incidente avvenuto all’interno della galleria ‘Cameccia” lungo l’Autostrada A19 Palermo Catania, al momento è provvisoriamente chiuso il tratto in direzione Termini Imerese al km 21, 600.
Anche la Sicilia vuole il suo parco divertimenti. E non uno qualsiasi.
Il Direttore Generale del CAS (Consorzio Autostrade Siciliane) ing. Leonardo Santoro, ha manifestato la disponibilità ad ospitare diversi mezzi antincendio istituzionali in alcuni centri operativi e nei piazzali degli svincoli.
Ormai dalla scorsa estate i numerosi agricoltori operanti nella zona di Buonfornello e aderenti al Consorzio Acquedotto Brocato lamentano la quasi totale mancanza di approvvigionamento idrico per le loro colture.
Dalle ore 23 di giovedì 12 alle ore 4 di venerdì 13 aprile l’autostrada A19 “Palermo-Catania” rimarrà chiusa, in entrambe le direzioni, tra lo svincolo di Trabia e lo svincolo di Termini Imerese.
Una occasioni per conoscere il patrimonio storico artistico di Termini Imerese, grazie all’Associazione la Casa di Stenio.
Il forte vento di ieri sera ha registrato raffiche d'intensità media di oltre 100 km/h con punte che hanno raggiunto i 122 km/h.
Amministrazione comunale a sostegno degli operai dell'ex Fiat, del suo indotto, delle aziende dei servizi e degli interinali.
Sono rimasti in attesa davanti al gate 6 per oltre del volo Ryanair che ieri stamattina alle 10,15 dovevano lasciare l’aeroporto di Palermo diretti a Torino.