Vaticano: Esperonews seguirà dalla Sala Stampa della Santa Sede il funerale di Papa Benedetto XVI e la Messa dell’Epifania

0
333

Esperonews seguirà dalla Sala Stampa della Santa Sede i funerali di Papa Benedetto XVI, il Pontefice deceduto la mattina del 31 dicembre 2022.


Presente Vaticano il nostro inviato e curatore della rubrica “VatiEspero”, Giovanni Azzara che ci racconterà le impressioni e le emozioni in occasione di questo importante, e tuttavia triste evento, legato alla morte di Papa Ratzinger a partire dalle ore 09:30 del 5 gennaio. Stessa situazione per giorno 6 gennaio quando nella Basilica Vaticana verrà celebrata la Santa Messa dell’Epifania del Signore e successivamente in Piazza San Pietro dove il Pontefice si affaccerà per la recita dell’Angelus. Vi ricordiamo che potete seguirci non solo sul nostro sito www.esperonews.it, ma anche sui nostri canali social Facebook e Instagram. Collegamenti anche con Radio Spazio Noi inBlu2000 la radio dell’Arcidiocesi di Palermo durante le edizioni giornaliere del giornale radio.