Natale a Cefalù: ultimo weekend di eventi gratuiti

0
322

Cala il sipario sul Natale a Cefalù, con l’ultimo lungo weekend di eventi per adulti e bambini in programma nella città normanna.

Una manifestazione, quella del Magico Natale a Cefalù, che ha segnato un record di presenze e il grande ritorno delle attività aperte al pubblico di adulti e bambini.
Si inizia giovedì 5 Gennaio con il Gran concerto di Capodanno al teatro Cicero (ore 20) che vedrà sul palco il soprano Isadora Agrifoglio e il baritono Giovanni Palminteri.
Il 6 Gennaio, giorno dell’Epifania, “Aspettando i Re Magi”, sfilata a cavallo presso la villa comunale (Ore 17). A seguire, al teatro Cicero (ore 18.30) il concerto della Women orchestra, l’ensemble orchestrale formato interamente da donne, dal titolo Happy New Year. Sabato 7 Gennaio il teatro Cicero ospita il quartetto Santa Cecilia (Ore 18.30).
Domenica 8 gennaio si concludono le festività con la fanfara dei bersaglieri lungo corso Ruggero (ore 16.30) e a seguire il concerto presso il teatro Cicero per la conclusione della mostra “Presepi nel borgo” (Ore 18.30). Tutti gli eventi sono gratuiti.