Area metropolitana

I Finanzieri del 2° Nucleo Operativo Metropolitano del Gruppo di Palermo, coordinati dalla Procura di Palermo, hanno eseguito due misure cautelari, di cui una in carcere ed una ai domiciliari,
Il servizio di controllo straordinario del territorio in aree rurali con l’impiego di personale specializzato dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Sicilia” e dei Carabinieri Forestali,
Diverse coincidenze hanno contribuito a far procrastinare studi adeguati a tramandare memoria della figura e delle opere letterarie del monrealese Giovanni Maria Comandé (Monreale 1882 – Roma 1933).
La titolare dell’attività è stata denunciata alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Termini Imerese e all’A.S.P. di Palermo.
L’uomo è tratto in arresto per il reato di furto aggravato e tradotto presso il proprio domicilio in regime di detenzione domiciliare come disposto dal Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica di Termini Imerese.
Un giovane, navigando sul sito internet “Bakeka Incontri Palermo”, decideva di contattare un’utenza riportata in uno degli annunci del sito, apparentemente in uso ad una donna, al fine di concordare una prestazione sessuale a pagamento.
I finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria, al termine di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica hanno tratto in arresto R.A. (cl. 63) di Terrasini e A.F. (cl. 71) di Camporeale,
I Funzionari dell’Agenzia delle Dogane e Monopoli e la Guardia di Finanza dello scalo aeroportuale a seguito di una mirata attività congiunta di intelligence con l’utilizzo delle banche dati in uso alle due amministrazioni,

Sit-in di protesta contro la guerra

Lunedì, 13 Gennaio 2020 23:54 Scritto da
Lo stop all'escalation bellica in Medioriente, lo smantellamento della basi militari Usa nella regione, il ritiro delle truppe italiane dall'Iraq:
Resta altissima l’attenzione della Guardia di Finanza a tutela della legalità economico-finanziaria, della sicurezza e della salute dei consumatori.