Area metropolitana

La Fondazione Sant’Elia e l’Ente Parco delle Madonie hanno promosso la rassegna “I presepi delle Madonie”, un emozionante viaggio intorno ad uno dei simboli più amati del Natale.
Un successo annunciato quello di Sergio Vespertino al Teatro Agricantus, in scena con il suo nuovo spettacolo “Tocco ferro”, già esaurito in prevendita, dal 5 dicembre al 19 gennaio per la stagione Teatro Comico 2019-2020.
La procura della Repubblica di Termini Imerese, guidata da Ambrogio Cartosio, ha disposto gli arresti domiciliari per Giovanni Di Giacinto, Sindaco del Comune di Casteldaccia, Giuseppe Montesano e Maria Tomasello, rispettivamente vicesindaco e assessore, di Rosalba Buglino funzionaria del Comune e del geometra Salvatore Merlino.

Bancarotta fraudolenta: sequestrato il Teatro Zappalà

Martedì, 03 Dicembre 2019 09:10 Scritto da
I finanzieri del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria hanno dato esecuzione ad un provvedimento di sequestro preventivo disposto dal G.I.P. del Tribunale di Palermo,
I Carabinieri hanno denunciato per il reato di furto di energia elettrica sette donne:
La Polizia di Stato, nell’ambito delle quotidiane attività di natura amministrativa volte all’accertamento di eventuali irregolarità da parte degli esercenti pubblici,
Il Tribunale di Palermo - Sezione Misure di Prevenzione, su richiesta della Procura della Repubblica, ha emesso un provvedimento di sequestro di aziende, disponibilità patrimoniali e finanziarie nei confronti di Vincenzo Gammicchia,
Sequestro preventivo di urgenza, nei confronti della ditta RE.A.L. Srl, operante nel settore del movimento terra.
Continuano senza sosta i controlli promossi dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Palermo nell’ambito del piano di potenziamento volto a contrastare il fenomeno del lavoro nero.

La Guardia di Finanza scopre parrucchiere abusivo

Martedì, 05 Novembre 2019 08:24 Scritto da
Nell’ambito del dispositivo di contrasto dell’abusivismo imprenditoriale disposto dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Palermo, i Finanzieri hanno scoperto un parrucchiere per uomo che operava senza alcuna autorizzazione prevista dalla legge.