Area metropolitana

Sono aperte le selezioni per il nuovo film televisivo di Luciano Manuzzi. Le riprese si svolgeranno in Sicilia nell’estate del 2018.
La Polizia ha tratto in arresto un giovane di 20 anni, responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
All'Università degli Studi di Palermo, nella tessera di riconoscimento degli iscritti Unipa (non più libretto ma smart-card) che hanno scelto di intraprendere il percorso verso la riassegnazione sessuale (transizione).
La Polizia di Stato ha tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione e trasporto di stupefacenti, due giovani pregiudicati.
Si conclude con la Festa del libro la rassegna di BCsicilia “30 Libri In 30 Giorni”.
Turismo, tradizioni e artigianato.Una convenzione che punta alla valorizzazione del territorio.
Sabato 5 maggio alle 18 al Teatro Real Santa Cecilia di Palermo, una lectio magistralis di musica e parole condotta da Giacomo Fornari, direttore del Conservatorio “Claudio Monteverdi” di Bolzano.
I Carabinieri hanno rinvenuto un locale di circa 50mq dove era custodito materiale vario di provenienza furtiva. Il conduttore del locale, D.C.G. nato a Palermo, classe 1971, ivi residente è stato denunciato in stato di libertà per ricettazione.
I Carabinieri della hanno arrestato un uomo, per il reato di furto aggravato.
Non si arresta l’attività di contrasto all’abusivismo commerciale ed ai fenomeni di criminalità diffusa da parte della Polizia di Stato.