Area metropolitana

Ieri mattina i Carabinieri hanno arrestato un giovane per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Il fenomeno delle truffe on-line sta diventando un fenomeno che interessa gli internauti di ogni età. Ad ogni collegamento, infatti, l’utente è sempre più esposto alle numerose insidie provenienti da quelle che sono ormai definite frodi e truffe informatiche.
La Polizia di Stato ha tratto in arresto, nei tetti di un palazzo, dopo un rocambolesco inseguimento, un quarantenne pluripregiudicato.
Gli interventi durante controlli finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti
Fabio Capello, il noto allenatore di calcio di varie squadre italiane, ha fatto visita alle bancarelle dello Street Food fest a Palermo.
Grande successo dell’Operazione “Fondali puliti” a Isola delle Femmine, promossa dal Comune e dalle associazioni locali.
Due giovani erano stati notati dai Carabinieri mentre sostavano nei pressi di una rivendita di generi alimentari del centro abitato a bordo di un’utilitaria.
Al via la due giorni di approfondimento del Vangelo con il tema “I racconti della risurrezione. Cronache o teologia?”.
Come Totò che nel famosissimo film “Totò truffa ’62” aveva venduto la Fontana di Trevi, stavolta, è una donna ad aver tentato di vendere un immobile abusivamente occupato all’interno dello Zen2.
Il locale si trova nel centro storico di Partinico. La decisione dopo numerosi controlli da parte del personale di polizia