Categoria G-Z

Si terrà venerdì 25 gennaio 2019 alle ore 16,00 la terza lezione dal titolo “La cultura abitativa dei Greci di Sicilia”, del seminario dal titolo “L’Arte di abitare”, organizzato da BCsicilia, dall’Ordine degli Architetti della Provincia di Palermo e con il patrocinio del Comune di Bagheria.
La Polizia ha tratto in arresto, sorpresi due giovani immediatamente dopo la consumazione del furto di un motoveicolo. I due giovani sono stati anche denunciati per il reato di ricettazione.
Importante riconoscimento per il lavoro del Consorzio Manna Madonita: inserito tra le best practices dalla Federazione Nazionale Aree Interne, sarà protagonista, insieme ad altre realtà provenienti da tutta Italia.
Questa mattina alle 11.00 presso la Basilica di Sant’Agata di Montemaggiore Belsito è stata celebrata una messa in ricordo dell’Appuntato Giuseppe Cavoli.
I Carabinieri si sono accorti che utilizzando una pinza sottile sottraeva banconote dalla tasca posteriore del pantalone delle persone.
La Polizia di stato è risalita agli autori di tre violente rapine ai danni di altrettanti uffici postali compiute in appena un mese.
Iniziano i preparativi per la partecipazione del Borgo più bello d’Italia alla Bit di Milano che si terrà dal 10 al 12 febbraio prossimo.
Domenica 27 gennaio 2019 in occasione dell’ottava edizione del Gran Galà BioRace , in programma presso la “La Villa dei Vostri Desideri” a Bagheria, saranno consegnati premi speciali per l’attività svolta e la divulgazione dell’atletica leggera ed in particolar modo del mondo BioRace dell’anno agonistico 2018.
Qualche giorno fa i Carabinieri impegnati in un servizio volto al contrasto del mercato delle sostanze stupefacenti, stavano effettuando dei controlli. Giunti in via Antonello da Messina, in zona via Montalbo insospettiti dal pungente odore di stupefacente, hanno deciso di perquisire un’abitazione al piano terra.
Nei giorni scorsi si è tenuto un incontro tra il Comitato "Pro Targa Madonie" ed il Presidente di Aci Italia Sticchi Damiani.