Categoria G-Z

Sprint finale per il completamento del piano di digitalizzazione del Servizio di urgenza emergenza sanitaria 118 in Sicilia,
Oggi, mercoledì 18 maggio, alle ore 15,30, nella Chiesa Maria SS. Della Misericordia di Termini Imerese si terrà l'incontro informativo sul bando Bonus Sicilia CLLD.
Il GAL Madonie partecipa alla sperimentazione di attività di inclusione sociale in favore di migranti che si terrà nelle Madonie.
Potenziati i mezzi aerei in azione su tutto il territorio siciliano per prevenire e contrastare il grave fenomeno degli incendi boschivi estivi.
In Sicilia nasce il Cersep, Centro regionale siciliano epidemie e pandemie. Obiettivo, realizzare attività di monitoraggio preventivo, addestramento e formazione,
Arriva un fondo di 30 milioni per salvare i lavoratori Blutec di Termini Imerese.
Si applicheranno anche in Sicilia le disposizioni relative alle prossime elezioni amministrative del 12 giugno contenute nel decreto legge approvato dal Consiglio dei ministri.
Celebrazioni organizzate a Palazzo Orleans a Palermo per il 76° anniversario dell'Autonomia siciliana.
L’incidenza di nuovi positivi, è pari a 23.106 (-13.69%), con un valore cumulativo di 478,02/100.000 abitanti.
Nonostante la tradizione continui a confonderle e qualificarle con le stesse denominazioni, cappidduzzi, edicole, altarini, le edicole votive e le cappelle sono totalmente differenti come provenienza, come storia, come funzione: