Categoria G-Z

I Carabinieri hanno notificato, presso la casa circondariale “Pagliarelli” di Palermo, un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Tribunale di Palermo - Ufficio GIP, su richiesta della locale Procura della Repubblica,
Le indagini hanno preso le mosse dalla segnalazione di ferite, ecchimosi e fratture plurime e sospette, giunta al “113” dal Pronto Soccorso.
Gli incentivi e le agevolazione di Resto al Sud. Una opportunità che stata illustrata al cine Teatro Grifeo di Petralia Sottana in un incontro promosso dal Gal Madonie.
Si è dimesso il Sindaco di Termini Imerese Francesco Giunta. È stato lui stesso a diffondere la notizia con un messaggio audio dove annunciava che si stava recando nel suo studio per spedire la Pec al segretario comunale per comunicare le sue dimissioni dalla carica di sindaco di Termini Imerese
E’ stato presentato stamani a Gangi, nella dimora storica di palazzo Bongiorno, il piano nazionale per la fertilità e sottoscritto un protocollo d’intesa per la costituzione della rete per la fertilità nel territorio delle Madonie che coinvolge ben 18 comuni con lo scopo di favorire la natalità e sostenere la genitorialità.
“Le dimissioni del sindaco di Termini Imerese, Francesco Giunta, sono un atto dovuto, anche se tardivo. La città è stata mal gestita per fin troppo tempo. Ad aggravare il tutto, negli ultimi mesi, la nuova crisi dell’ex Fiat e gli arresti Blutec,
Gli alunni del Cpia Palermo 2 hanno visitato lo scorso mese la mostra "La rosa bianca" che racconta la storia di alcuni studenti universitari tedeschi che si opposero al regime nazista.
Potenziamento delle prestazioni “dell’Alto” di Petralia Sottana: cardiologia, ortopedia, riabilitazione e creazione di un polo geriatrico di riferimento regionale.
A volte sono proprio quei piccoli paesini a nascondere delle belle sorprese e nel caso di Sciara, stiamo assistendo a nuove interessanti scoperte, Domenico Dentici è una di queste ultime.
Leoluca Orlando ha partecipato al corteo per superare la ultradecennale crisi della ex Fiat e per garantire e promuovere lo sviluppo dell'area termitana e della intera realtà metropolitana.