Categoria G-Z

Giada Liuzzo, classe 2008, allieva dell’asd Sport Center Torracchio (società che conta 11 collaboratori e 200 atleti) è stata selezionata dal Palermo calcio.
Aumentano ancora i morti in Sicilia a causa del Covid oggi sono 13, mentre ieri erano stati 5.
Da oggi in Sicilia è possibile, per gli over 60, vaccinarsi con la terza dose, purché siano trascorsi sei mesi dalla somministrazione della seconda.
Una rassegna culturale di sette incontri con al centro la frutta tropicale, i legumi, il cioccolato, le aromatiche delle Madonie e la frutta secca di stagione: è il ciclo di eventi “il giovedì di Amunì”, che a partire dal prossimo 21 ottobre prenderà il via nel cuore del centro storico di Palermo e che proseguirà sino al 16 dicembre.
Salvo Valenti, il siciliano che afferma di avere contatti con San Michele Arcangelo, tornerà per la quarta volta in Francia, per incontrare i 70 Gruppi di preghiera francesi, come a novembre farà con quelli italiani.
Ancora morti in Sicilia a causa del Covid oggi sono 5, mentre ieri erano stati 2. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 260 nuovi casi di positivi al Coronavirus, il giorno prima erano 229.
Tre giorni di eventi promossi dalla Parrocchia Santuario Madonna della Consolazione di Termini Imerese per salvare la Chiesa Sant’Orsola dal degrado.
Si chiama "Paolo e i suoi Angeli", il cortometraggio dedicato a Paolo Borsellino, proiettato lo scorso 14 ottobre nella multisala sel Politeama a Palermo.
Il 18 ottobre 2021, alle ore 11,00, presso gli uffici dell’“Arsenale” della Soprintendenza del Mare dell’Assessorato Regionale Beni Culturali e dell’Identità Siciliana, il Prof. Wim Hupperetz, Direttore del Museo Allard Pierson di Amsterdam,
Chi in questi giorni percorre a Termini Imerese via Enrico Iannelli, la strada che da Piazza Duomo porta verso la villa Palmeri, all’altezza della Trattoria A’ Cuccagna, scorgerà attaccata ad un albero una scultura in legno.