Categoria G-Z

Con una nota inviata ai Carabinieri, alla Polizia, ai Vigili Urbani e al Commissario straordinario del Comune di Termini Imerese, l’Associazione Spartacus ha denunciato che nel cantiere di lavoro di via Serpentina,
II Network Europeo delle Polizie Stradali "Tispol" ha programmato nel periodo dal 22 al 28 luglio 2019 l'effettuazione della campagna europea congiunta denominata “Truck & Bus” , diretta al controllo dei mezzi pesanti e degli autobus che, nel periodo estivo, si muoveranno sul territorio italiano.
Appuntamento annuale ed estivo quello di Domenica 21 Luglio 2019 della Festa della Neve giunta alla 21° edizione.

Stabilizzati i 45 precari del Comune di Valledolmo

Sabato, 20 Luglio 2019 03:25 Scritto da
Sono stati stabilizzati i 45 precari del Comune di Valledolmo. Lo rendono noto Salvatore Badami e Pietro Chiaramonte, rispettivamente coordinatore e responsabile territoriale della Cisl Fp Palermo Trapani.
Sabato 20 luglio il Palazzo Pottino apre le porte al libro di Tregor Russo “Catarsi Redentrice”. La settecentesca struttura farà da cornice alla presentazione dell’opera prima del poliedrico artista siciliano.
Nasce il museo Abies Nebrodensis a Polizzi Generosa. L'inaugurazione è fissata per il 24 Luglio nel Palazzo di città e, il tutto viene svolto nell'ambito del progetto "Conservazione di Abies Nebrodensis e ripristino torbiere di Geraci Siculo".
I pasticceri di Polizzi Generosa hanno trovato una via comune per mettere in moto una problematica che per anni ha dettato diatribe e problematiche tra gli stessi e tematiche di rivalità con altri paesi.
Acqua, rifiuti, viabilità, lavori pubblici, feudi comunali, ma tanti altri gli argomenti affrontati durante l’assemblea cittadina promossa e organizzata, a due mesi dall’insediamento, dalla neo giunta comunale guidata da Francesco Migliazzo (nella foto).
Il GAL Hassin ricorda al Cinema Di Francesca di Cefalù lo storico sbarco sulla Luna della notte del 20 – 21 luglio 1969.
Il Procuratore Aggiunto Annamaria Picozzi ed il P.M. Luisa Bettiol hanno emesso un decreto di Fermo, eseguito ieri dalla Polizia di Stato, nei confronti di due cittadini del Bangladesh,