Categoria G-Z

Il mare a largo di Termini Imerese e il bel tempo di questa ultima domenica di aprile hanno offerto agli equipaggi una bella giornata di gara per il Campionato Nazionale del Basso Tirreno-Ionio, Campionato Nazionale d’Area di Vela d’Altura.
Nella notte i Carabinieri hanno scovato una coltivazione indoor di piante di marijuana: 59 piante, 1 metro ciascuna, nascoste in un cunicolo sotterraneo collocato al di sotto di un padiglione.
Nella piscina di Isnello, gestita dalla Città Metropolitana di Palermo, l'associazione A.S.D. Kepha nuoto di Cefalù ha organizzato una manifestazione sportiva "competitiva" dove si sono confrontati 52 "atleti".
Ha preso il via questa mattina nelle acque del golfo di Termini Imerese il Campionato Nazionale del Basso Tirreno-Ionio, Campionato Nazionale d’Area di Vela d’Altura.
Termini Imerese ospiterà la quinta tappa di “NienteMale Roadshow”, percorso itinerante di eventi di sensibilizzazione rivolti all’opinione pubblica sul diritto del cittadino ad accedere alla terapia del dolore.
Come risparmiare sui costi di gestione? Semplice: basta non pagare tasse e luce elettrica. Ed era quello che facevano tre commercianti. Ecco i fatti.
Nella notte i Carabinieri nel corso di un servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti hanno tratto in arresto un uomo.
La Festa del consumo critico di Addiopizzo ritorna a maggio con alcune importanti novità.
La Mercedes si aggiudica il Gran Premio di Russia, quarto appuntamento del mondiale 2017 di Formula 1 con Valtteri Bottas.
E’ finito con l’arresto il tentativo di botanica “fai da te” da parte di un uomo in regime di detenzione domiciliare.