Categoria G-Z

Nell’ambito della manifestazione “Le Notti di SiciliAntica” si terrà lunedì 24 e martedì 25 Luglio 2017 alle ore 21,30 a Termini Imerese una visita notturna alle Cappelle votive della città.
Sono iniziate le manifestazioni che si svolgeranno nel Borgo Madonita per i mesi di luglio-agosto-settembre. Un programma articolato tra concerti, incontri, mostre, teatro, sport, danza, escursioni, spettacoli equestri, cultura, degustazioni, eventi per i più piccoli.
Dopo la recentissima riforma nel settore che ha introdotto speciali misure volte a rafforzare e tutelare la sicurezza delle città, la vivibilità ed il decoro dei territori, sono state sanzionate 12 persone intente a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo.
Durante un servizio di controllo nel mercato rionale finalizzato al contrasto dei borseggi, i carabinieri hanno notato due uomini che seguivano un turista, affascinato dalla bancarelle.
Visite guidate, musica, conversazioni, proiezioni, mostre, teatro, presentazioni di libri, degustazioni. 50 iniziative per conoscere e valorizzare il territorio: sono le Notti di SiciliAntica targate 2017.

Spari all'esterno di un lido. Ferita una donna

Sabato, 22 Luglio 2017 09:46 Scritto da
Tre i colpi sparati nella notte. La donna ricoverata in ospedale non è in pericolo di vita
I Carabinieri hanno dato esecuzione al decreto di confisca di beni, emesso dal Tribunale di Palermo a imprenditore edile.
L’Anas comunica che sulla autostrada A19 è stato provvisoriamente chiuso il tratto tra gli svincoli di Caltanissetta ed Enna.

Assolto Beppe Arnone

Venerdì, 21 Luglio 2017 09:23 Scritto da
E' stato assolto dall'accusa di esercizio arbitrario delle proprie ragioni.

Berlusconi pronto ad accogliere "i transfughi"

Venerdì, 21 Luglio 2017 09:20 Scritto da
E' il solito generoso di sempre, non c'è niente da fare.