Luigi Calò nuovo Presidente del Club Rotary Cefalù-Madonie

0
149

Il Club Rotary di Cefalù-Madonie ha tenuto la sua cerimonia annuale del Passaggio del Collare, durante la quale Luigi Calò è stato ufficialmente investito come nuovo Presidente del Club per l’anno rotariano 2024-2025. L’evento, ha visto la partecipazione di autorità civili, membri del Rotary, del Rotaract e numerosi ospiti.

Nel suo discorso inaugurale, il neo presidente ha espresso il suo entusiasmo e la sua umiltà nell’assumere questo prestigioso ruolo, ringraziando i soci per la fiducia accordatagli.

“È un onore ed un impegno che affronterò con passione,” ha dichiarato il nuovo Presidente.

Ha inoltre portato i saluti del Governatore, impossibilitato a presenziare, augurando a tutti i soci e al Consiglio Direttivo un’annata rotariana ricca di successi. Durante la cerimonia, ha sottolineato l’importanza della collaborazione e della condivisione di idee tra i soci per realizzare progetti utili alla comunità. “Il Rotary è un grande gioco di squadra,” ha affermato, “e la nostra forza risiede nella diversità dei nostri punti di vista e nella capacità di operare insieme per il bene comune.”

Un momento speciale è stato il ringraziamento rivolto a Diego Cannizzaro, Presidente uscente, per il suo impegno durante l’annata appena conclusa, e ai Past President per il loro continuo sostegno.

Il nuovo Presidente ha anche sottolineato il ruolo fondamentale dei giovani del Rotaract, considerati il presente e il futuro del Club, e ha annunciato piani per progetti congiunti che sfrutteranno l’energia e l’entusiasmo delle nuove generazioni.

La cerimonia si è conclusa con la presentazione della nuova squadra del Consiglio Direttivo, composta da membri stimati che affiancheranno Luigi Calò nel perseguire gli obiettivi del Club per l’anno 2024/2025. composto da: Past President: Diego Cannizzaro, Vicepresidente: Giuseppe Patti, Segretario: Giuseppe Franco Tesoriere: Gennaro Capilongo, Prefetto: Sabrina Fatta. Consiglieri: Salvatore Di Giorgi, Giuseppe Ortoleva, Antonello Longo, Antonella Scicolone. Presidente di Commissione Fondazione e Piano di azione: Giuseppe Rotondo. Presidente di Commissione di club Immagine Pubblica: Giuseppe Coraci.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here