Giornale di Cefalù. Bollette, Amap, buche, cinghiali: le risposte del Vice Sindaco Rosario Lapunzina

0
196

Tra i piccoli e grandi problemi segnalati all’Amministrazione Comunale dai cittadini e dai Consiglieri vi sono le bollette pazze dell’acqua e la mancata lettura dei contatori da parte di Amap, le buche per le strade, il pericolo dello “scheletro” di cemento dell’area “Miccichè”, la incombente presenza sempre più numerosa di cinghiali ma anche la storia, che non è una favola, dei due asinelli della Ferla. Su questi temi le risposte al Giornale di Cefalù del Vice Sindaco Rosario Lapunzina (nella foto).
Un laboratorio teatrale per i giovani, due settimane alla scoperta dei propri strumenti emotivi, vocali e fisici con la gioia di fare gruppo. Intervista a Irene Cangemi.
In ricordo di Valeria Cortina, farfalla in cielo, anche una mostra nel salone Santa Chiara della Casa di accoglienza della Parrocchia San Francesco. Gli interventi di  fra’ Aurelio Biundo, Enzo Cortina e dei docenti Salvina Pria e Rosario Vizzini.
Questi i servizi principali del Giornale di Cefalù – anno 41 n. 1800 – videonotiziario – web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 4 luglio 2024 su facebook profilo Adriano Cammarata e sul canale you tube Carlo Antonio Biondo (https://youtu.be/Ps78HxBDTzI). Archivio Giornale su cammarataweb; link su tutti i social.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here