Petralia Soprana, cambio in Giunta: lascia Giovanna Cerami ed entra Antonio Cerami

0
554

La Giunta comunale si rinnova. Entra Antonio Cerami in luogo dell’assessora Giovanna Cerami che si è ritirata per motivi personali. Un avvicendamento programmato, considerato che Giovanna già da qualche tempo aveva comunicato di volersi ritirare “per sopraggiunti motivi personali e familiari” che le impediscono di assicurare il massimo impegno come ha sempre fatto.

Nella lettera di saluto ha avuto parole di stima per il sindaco Macaluso e di ringraziamento verso tutti coloro con i quali ha collaborato in questi anni di impegno politico e amministrativo.

Al suo posto è stato chiamato Antonio Cerami, già assessore nella precedente legislatura con Pietro Macaluso. Cerami ha avuto affidate le stesse deleghe di Giovanna e si occuperà di Servizi Socio Assistenziali, Pari Opportunità, Famiglia, Politiche Sociali, Pubblica Istruzione e Politiche giovanili.

Alla fine della cerimonia di giuramento, avvenuta questa mattina alla presenza del segretario comunale Salvatore Somma, il sindaco Macaluso ha ringraziato Giovanna Cerami per il proficuo lavoro fatto e per l’impegno costante che ha dedicato al Comune di Petralia Soprana ed ha augurato buon lavoro al neo assessore Antonio Cerami.