Giornale di Cefalù: ricordo di Angelo Arduino editore di “Cefalù Radio Madonie”

0
323

Un ricordo dell’editore di “Cefalù Radio Madonie” scomparso la scorsa settimana, affidato a Franco Pollicino e Adriano Cammarata (nella foto). Pollicino, socio originario della cooperativa e compagno di lavoro per 20 anni di Angelo Arduino, e Cammarata, editore di Radio Cammarata Web.

“Alle fonti della nostra storia, la pietra lumachella, identitaria di Cefalù”: progetto triennale di Archeoclub. Intervista alla presidente Stefania Randazzo. “Noi non esistevamo. Grazie alla legge del 2004, che ha istituito “Il Giorno del Ricordo per le foibe”, siamo venuti fuori da un letargo, da una oscurità… come se non fossimo mai nati”. Testimonianza di Rosa Vasile e interventi di Francesco Calvaruso, Nicola Macaione, l’assessore Antonio Franco ed il sindaco Daniele Tumminello.
Il Giornale di Cefalù – anno 41 n. 1782 – videonotiziario – web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 15 febbraio 2024 può essere seguito, visto e rivisto su facebook adrianocammarata e sul canale you tube Carlo Antonio Biondo (https://youtu.be/TGn6SajaMaA). Archivio Giornale su cammarataweb; link su tutti i social.