Arrestato Pusher mentre spacciava marjuana a minori. Arrestato dai carabinieri

0
154

Lo scorso week-end i Carabinieri della Stazione di Campofelice di Roccella e di Cefalù, hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino marocchino, il 36enne Hassan El Haddad disoccupato senza fissa dimora, mentre era intento a spacciare dosi di marijuana sul lungomare.

Erano appena trascorse le 16, quando i militari dell’Arma, in abiti civili e confusi tra i bagnanti, notavano il presunto pusher mentre fingeva di vendere bibite fresche con tanto di carrellino refrigerante al seguito.
I carabinieri appostati hanno allora predisposto un servizio di osservazione aper accertare che quello che veniva offerto non era una semplice bibita. Si trattava infatti di dosi di marijuana. Accetato quanto stava accadendo i militati hanno bloccato El Haddad dopo aver ceduto una dose a due giovani acquirenti risultati minorenni, per un peso pari a 2 grammi.
Portato in Caserma e perquisito è stato ritrovato in possessodi altri 10 grammi di marijuana, 58 bustine in plastica per il confezionamento e 45 €, provento dell’attività di spaccio.
Per questi motivi il giovane marocchino è stato arrestato con l’accusa di spaccio di stupefacenti aggravato perchè in favore di due minorenni. Quest’ultimi sono stati segnalati alla Prefettura di Palermo come assuntori e affidati ai propri genitori.
Dopo l’udienza di convalida El Haddad è stato rimesso in libertà con l’obbligo di prestare lavori sociali per due volte alla settimana presso il Comune di Campofelice di Roccella.