Comitato pendolari denuncia “situazione incresciosa” treni tratta Termini-Palermo

0
115

Il Presidente del Comitato Pendolari Sicilia denuncia con una lettera indirizzata alla Direzione Trenitalia Sicilia e di RFI Sicilia, e all’Assessorato Infrastrutture e Trasporti Sicilia la situazione incresciosa che “ormai si ripresenta quotidianamente” nella quale si trovano i treni nella tratta termini-Palermo.

 
“Quello che è accaduto ieri – scrive Fazio –  e che ormai si ripresenta quotidianamente, è assolutamente inaccettabile in quanto offende la dignità umana e mette a repentaglio la vita dei pendolari”. E continua raccontando l’ennesimo episodio. “Assistere ad un treno, il 12753, costretto da Termini a Palermo ad effettuare servizio locale, stracolmo all’inverosimile, con passeggeri costretti ad uscire dai finestrini – scrive -, sa di presa in giro”.
Il presidente chiude la lettera con un appello alle autorità competenti perchè intervengano immediatamente “onde evitare il ripetersi di eventi simili. Non dobbiamo aspettare che arrivi la tragedia per prendere i giusti provvedimenti”.