Trabia

Trabia protagonista internazionale del turismo sostenibile basato sulla pesca. Il progetto, oltre ad avere coinvolto i pescatori locali, vanta la partecipazione di gruppi di pescatori di cinque paesi del Mediterraneo.
Carabinieri hanno arrestato tre giovani con l’accusa di coltivazione di sostanza stupefacente e furto aggravato di energia elettrica.
Emanuele Lo Bono, 51 anni sposato, perito elettronico e titolare di una società di servizi, attuale Assessore al turismo, sport e spettacolo, polizia municipale, viabilità e programmazione del comune di Trabia ha aderito all' U.D.C.
I Carabinieri hanno notificato, presso la casa circondariale “Pagliarelli” di Palermo, un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Tribunale di Palermo - Ufficio GIP, su richiesta della locale Procura della Repubblica,
Dopo una lunga e complessa gestazione, vede la luce il libro curato dal sociologo Antonino Artese: “Trabia Anno Zero. Per una primavera di comunità”.
Nella mattinata odierna i militari del Nucleo Operativo Difesa Mare della Guardia Costiera di Porticello - allertati dai militari della Stazione Carabinieri di Trabia - sono intervenuti all’interno del Porto di San Nicola l’Arena
“Il fatto non costituisce reato”. Assolto dall’accusa di abuso d’ufficio, tecnico del Comune di Trabia.
Ad Aversa, nella provincia di Caserta in Campania, laboriose indagini di PG., condotte dalla Squadra Informativa del Commissariato P.S. della cittadina.
Sconti per risparmiare sulla spesa nei negozi convenzionati in cambio delle bottiglie in plastica, dei flaconi e delle lattine in alluminio: arrivano anche a Trabia gli ecocompattatori per la raccolta incentivante che premiano i cittadini più virtuosi.
I Carabinieri di Termini hanno eseguito l'ordinanza di custodia cautelare in carcere del Gip di Palermo.