Trabia

Un attico di 230 metri quadrati confiscato a Trabia alla criminalità organizzata diventerà presto un fiore all’occhiello della sanità pubblica.
Quaranta giorni dopo la prima tappa ad Isola delle Femmine, riprenderà domani (martedì 17 aprile) da Trabia “Asp in Piazza”, manifestazione itinerante sulla prevenzione organizzata per la quinta stagione consecutiva dall’Azienda sanitaria provinciale di Palermo.
Asp in Piazza a Trabia martedì 17 aprile. Sarà la centralissima Piazza Lanza ad ospitare camper e gazebo degli screening oncologici.
“Il 4 marzo ci consegna un nuovo bipolarismo: i populisti da un lato, e, dall’altro lato, uno spazio possibile, un “Nuovo Campo” dei riformisti e dei moderati, di chi è alternativo al populismo e all’anti europeismo.
I Carabinieri della Compagnia di Termini Imerese, hanno tratto in arresto per il reato di tentato furto in abitazione aggravato in concorso due uomini.
Il provvedimento è stato disposto dal Tribunale di Palermo, Sezione Misure di Prevenzione, su proposta del Questore di Palermo.
Si terrà presso l’Hotel Torre Artale di Trabia il 16 e il 17 dicembre, il meeting formativo nazionale dal titolo: “La sfida: essere donne e uomini di governo”, promosso dalla Scuola Politica del Mezzogiorno in partnership anche con i Giovani Amministratori Madoniti.
La Polizia di Stato ha tratto in arresto un uomo, responsabile del reato di trasporto di stupefacente.
Gravissimo incidente in autostrada. Un’auto entra contromano nella carreggiata che porta verso Catania e procede in direzione di Palermo. Il guidatore ha evitato una prima macchina ma non la seconda.
La maggioranza del consiglio comunale di Trabia vacilla?