Polizzi Generosa

Obiettivo raggiunto, un sogno è diventato realtà. Il nuovo anno porta con se la buona notizia che tutti si aspettavano.
L'Auser di Polizzi dà colore a Polizzi Generosa. I volontari polizzani si sono ispirati alla famosa frase di Padre Pino Puglisi: "Se ognuno fa qualcosa si può fare molto".
Una nuova prospettiva per la riscossione dei tributi locali a Polizzi Generosa. L’obiettivo dell’Amministrazione comunale è quello dell’equità fiscale sulla riscossione dei tributi locali e il primo resoconto,
Si celebra il 13 Ottobre la Giornata Mondiale per la riduzione dei disastri con un workshop dal titolo "Il ruolo della prevenzione degli incendi per evitare disastri"
Finanziati dalla Regione Siciliana altri 19 progetti di parchi gioco inclusivi in altrettanti Comuni dell'Isola.
È stato pubblicato il bando di gara per i lavori di consolidamento del versante sud-est di Polizzi Generosa, sul quale ricade gran parte del centro storico,
A breve, la strada statale 643 dovrebbe essere nuovamente transitabile, dopo i lavori di demolizione da parte della Protezione Civile regionale dei fabbricati compromessi e le misure di consolidamento del fronte della strada.
Saranno presentate il prossimo giovedì 4 agosto alle ore 21,30 in piazza Gramsci a Polizzi Generosa due guide sulla flora madonita: “Madonie in Tasca”.
La lana: scarto o risorsa? Questo il tema dell’incontro che si terrà giovedì mattina presso l’Aula Consiliare Comune di Polizzi Generosa.
Secondo l’elaborazione Istat, di questi giorni, non lavorano quattro giovani su dieci tra i 15 ed i 29 anni e in Sicilia 75 mila neolaureati emigrano in cerca di un’occupazione.