Polizzi Generosa

La Stazione di Polizzi Generosa ha arrestato un 50enne del luogo con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale.
A causa di un incidente stradale che ha coinvolto un’autovettura ed un autocarro, è temporaneamente bloccato il traffico, in direzione Catania, lungo la A19 “Palermo – Catania” al km 75,300 a Polizzi Generosa.
Venerdì 17 settembre 2021, alle ore 18,30, presso l’aula consiliare del Palazzo di Città di Polizzi Generosa in corso Garibaldi, 13, si terrà la presentazione del volume di Salvatore Anselmo:
Polizzi Generosa è uno dei comuni scelti da Poste Italiane in provincia di Palermo per presentare ai cittadini i temi della filatelia e della scrittura legati alle tradizioni e al patrimonio culturale della comunità.
Una comunità che riparte dalla terra e dalla filiera corta per seminare cambiamento.
Il Consiglio dell’Unione Madonie approva la richiesta di adesione del Comune di Polizzi Generosa. Diventano così diciotto i comuni che fanno parte di questo Ente.
La strada statale 120 “dell’Etna e delle Madonie” è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni in località Polizzi Generosa (km 46) in provincia di Palermo, a causa di un incidente avvenuto nella tarda mattinata di oggi.
“Siamo molto soddisfatti del buon prosieguo dei lavori di restauro e manutenzione straordinaria della caserma dei carabinieri di Polizzi Generosa.
I militari della Tenenza Guardia di Finanza di Petralia Soprana, in esito ad attività di intelligence economico-finanziaria e in stretta sinergia e collaborazione info-operativa con l’INPS, hanno individuato, a Polizzi Generosa, un soggetto indebito percettore del Reddito di Cittadinanza.
Il neo Sindaco Gandolfo Librizzi ha comunicato che le casse comunali hanno un rosso di 425mila euro a causa della morosità di alcuni cittadini.