Polizzi Generosa

Una comunità che riparte dalla terra e dalla filiera corta per seminare cambiamento.
Il Consiglio dell’Unione Madonie approva la richiesta di adesione del Comune di Polizzi Generosa. Diventano così diciotto i comuni che fanno parte di questo Ente.
La strada statale 120 “dell’Etna e delle Madonie” è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni in località Polizzi Generosa (km 46) in provincia di Palermo, a causa di un incidente avvenuto nella tarda mattinata di oggi.
“Siamo molto soddisfatti del buon prosieguo dei lavori di restauro e manutenzione straordinaria della caserma dei carabinieri di Polizzi Generosa.
I militari della Tenenza Guardia di Finanza di Petralia Soprana, in esito ad attività di intelligence economico-finanziaria e in stretta sinergia e collaborazione info-operativa con l’INPS, hanno individuato, a Polizzi Generosa, un soggetto indebito percettore del Reddito di Cittadinanza.
Il neo Sindaco Gandolfo Librizzi ha comunicato che le casse comunali hanno un rosso di 425mila euro a causa della morosità di alcuni cittadini.

Polizzi Generosa aderisce all’Unione delle Madonie

Venerdì, 26 Marzo 2021 16:25 Scritto da
Il Comune di Polizzi Generosa aderisce all'Unione delle Madonie. Diventano diciotto i comuni che fanno parte di questo Ente.
Il Sindaco Gandolfo Librizzi e il vice sindaco Angela Madonia, definiti da Massimo Giletti il “Gatto e la Volpe” saranno stasera in diretta live a “Non è l’Arena” dalla piazza Gramsci di Polizzi Generosa.
Intesa Comune Polizzi Generosa e ITS for Sicily Ltd. Il concordato mira a sviluppare iniziative volte ad individuare, selezionare, acquisire e ristrutturare immobili sfitti o abbandonati del centro urbano di Polizzi Generosa attraendo,
Sono passati 1965 lunghissimi giorni (più di 5 anni e mezzo) da quel tristissimo 5 giugno 2015, quando il sindacalista Vincenzo Liarda, di Polizzi Generosa, veniva accusato di essersi inviato una delle lettere minatorie.