Polizzi Generosa

Ieri, i Carabinieri della stazione di Polizzi Generosa hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Termini Imerese, un 45enne originario di Napoli per i reati di truffa e tentata estorsione.
La scossa segue quella dei giorni scorsi a Scillato e Petralia
Nella splendida cornice in una sala consiliare piena di tifosi sono stati premiati con due targhe, i rallisti Giuseppe Picciuca di Polizzi Generosa e il navigatore Rosario Di Bella di Gangi, vincitori dell’edizione 2018 della Targa Florio, nella categoria A6.
La strada statale 643 nel territorio comunale di Polizzi Generosa è chiusa al traffico al km 5,900.
La strada statale 643 “di Polizzi” è stato chiuso temporaneamente il tratto al km 6,200 in entrambe le direzioni, all’interno dell’area comunale di Polizzi Generosa.
Presentazione del volume “Madonie a piedi. 24 itinerari escursionistici nelle Alpi di Sicilia” di Vincenzo Anselmo.
I Carabinieri hanno denunciato il proprietario per attività di gestione di rifiuti non autorizzata
I carabinieri le hanno denunciate con l'accusa di furto. Allacci realizzati mediante la collocazione di tubi in gomma appositamente interrati, che consentivano il collegamento diretto dalla condotta principale e terminavano in alcune proprietà private
Un gioielliere ha acquistato preziosi da un minore, senza però chiedersi da dove provenissero. Essendo rubati, è stato denunciato e processato per ricettazione.
Brutta avventura per una volpe a Piano Zucchi, probabilmente investita da un automobilista.