Polizzi Generosa

I militari della Tenenza Guardia di Finanza di Petralia Soprana, in esito ad attività di intelligence economico-finanziaria e in stretta sinergia e collaborazione info-operativa con l’INPS, hanno individuato, a Polizzi Generosa, un soggetto indebito percettore del Reddito di Cittadinanza.
Il neo Sindaco Gandolfo Librizzi ha comunicato che le casse comunali hanno un rosso di 425mila euro a causa della morosità di alcuni cittadini.

Polizzi Generosa aderisce all’Unione delle Madonie

Venerdì, 26 Marzo 2021 16:25 Scritto da
Il Comune di Polizzi Generosa aderisce all'Unione delle Madonie. Diventano diciotto i comuni che fanno parte di questo Ente.
Il Sindaco Gandolfo Librizzi e il vice sindaco Angela Madonia, definiti da Massimo Giletti il “Gatto e la Volpe” saranno stasera in diretta live a “Non è l’Arena” dalla piazza Gramsci di Polizzi Generosa.
Intesa Comune Polizzi Generosa e ITS for Sicily Ltd. Il concordato mira a sviluppare iniziative volte ad individuare, selezionare, acquisire e ristrutturare immobili sfitti o abbandonati del centro urbano di Polizzi Generosa attraendo,
Sono passati 1965 lunghissimi giorni (più di 5 anni e mezzo) da quel tristissimo 5 giugno 2015, quando il sindacalista Vincenzo Liarda, di Polizzi Generosa, veniva accusato di essersi inviato una delle lettere minatorie.
Tre ingegneri e un geologo sono già all'opera per eseguire le indagini e progettare il consolidamento della zona sud est di Polizzi Generosa. Il team di professionisti si è aggiudicato la gara bandita dall'Ufficio contro il dissesto idrogeologico,
La Sicilia ha i suoi campioni karting, nove, per l'esattezza, quante le classi ammesse nella stagione appena terminata, che ha avuto un’ottima partecipazione di concorrenti facendo segnare una media di circa 70 presenze per appuntamento.
L’avvento del Natale aggiunge un nuovo tassello al mosaico che compone la lunga storia del Feudo Verbumcaudo. Finalmente, grazie all’incontro fra la Cooperativa Sociale Verbumcaudo e l’azienda MadoniEat,
Per sapere se son fiori certamente bisognerà aspettare, ma la storia di Gabriele Badagliacca, con genitori originari di Polizzi Generosa, sarà tutta da raccontare.