Gangi

Il Commissario Straordinario, con poteri del Consiglio Comunale di Gangi, Giovanni Impastato, in data odierna ha approvato, dopo il passaggio approvativo nella Giunta Comunale dei giorni scorsi,
Un altro tassello per migliorare la raccolta differenziata e rendere più efficiente il servizio rifiuti. A Gangi si inaugura il nuovo centro comunale di raccolta finanziato nel dicembre 2018 dalla Regione siciliana con un milione e 283 mila euro.
Sono ben 90 le persone finite in regime di isolamento domiciliare dopo aver partecipato ad un matrimonio svoltosi tra Nicosia (EN) e Gangi nota località madonita.

Donato al Comune di Gangi il Pupo Siciliano Clanidoro

Mercoledì, 29 Luglio 2020 00:10 Scritto da
Un regalo inatteso ma, anche per questo, molto apprezzato dalle Istituzioni locali del Comune di Gangi da parte del prof. Giuseppe Guzzardo di Partinico.
Covid e solidarietà, mascherine d'autore, artigianali, per raccogliere fondi per le famiglie bisognose di Gangi.
Dopo la notizia del quarto caso positivo a Termini Imerese, arriva la conferma di un secondo caso anche a Gangi.
Anche la BCC di Gangi ha attivato la moratoria per il credito alle imprese. A comunicarlo è il presidente dell’Unione Madonie Pietro Macaluso che ringrazia l’istituto di credito di Gangi per aver risposto in modo celere al suo appello dei giorni scorsi.
Già nella scorsa settimana era arrivata la notizia di un soggetto che era transitato nel comune di Gangi ed aveva intrattenuto rapporti lavorativi
I carabinieri della locale stazione, durante un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione di reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arrestato un giovane gangitano.
“Rappresentare l’evento della nascita di Gesù equivale ad annunciare il mistero dell’Incarnazione del Figlio di Dio con semplicità e gioia. Il presepe, infatti, è come un Vangelo vivo, che trabocca dalle pagine della Sacra Scrittura”. (Papa Francesco).