Gangi

Gangi, sabato Notte Bianca ai piedi del borgo

Giovedì, 05 Dicembre 2019 03:05 Scritto da
Notte Bianca ai piedi del Borgo. A Gangi sabato sera 7 dicembre le vie Nazionale, Monte Marone e Repubblica, ospiteranno musica, stand, giochi per bambini, artisti di strada, spettacoli circensi e discoteca sotto le stelle per i più giovani.
Sabato 26 ottobre 2019, alle ore 17.30, presso Palazzo Bongiorno, aula consiliare del Comune di Gangi, si terrà la presentazione della nuova opera letteraria dello scrittore Roberto Franco, “Eppur si muovono! Storie di uomini e scienziati che hanno reso grande la geologia”, edito dalla Bonanno Editore, uno dei marchi più prestigiosi dell’editoria.
Con numeri da record, si è conclusa ieri, domenica, la settima edizione della “Mostra mercato agro-zootecnica” di Gangi. Un successo con migliaia di visitatori e numerosi allevatori provenienti da tutte le province dell’Isola che hanno affollato il foro boario di contrada Piano.
A Gangi weekend dedicato alla zootecnia. Al via domani, venerdì 18 ottobre, con la sistemazione di animali ed espositori, la settima “Mostra mercato agro-zootecnica” di Gangi che si terrà nella struttura del foro boario di contrada Piano.
Il commissario straordinario, con poteri del consiglio comunale di Gangi, Giovanni Impastato, ha approvato il bilancio consolidato del Comune per l’esercizio finanziario 2018.
Gangi e Assisi unite nel nome di San Francesco e della manifestazione medievale “Vivere in Assisi” (in programma sino a domani 29 settembre).
Sabato 28 settembre, in occasione della golden edition della manifestazione Vivere in Assisi, nel pieno del suo svolgimento a Gangi con la rievocazione francescana e medievale rappresentata in un vero e proprio teatro sotto le stelle, Poste italiane procederà ad un annullo filatelico tematico.
Inizia giovedì 26 settembre 2019 a Gangi l’affascinante rievocazione storico-medievale “Vivere in Assisi”, proclamata la madre delle manifestazioni itineranti medievali italiane.
Nell’ambito della rievocazione storico-medievale “Vivere in Assisi”, uno degli eventi storico-religiosi più affascinanti di Sicilia, proclamata la madre delle manifestazioni itineranti medievali italiane,

Gangi, arriva la stabilizzazione per 51 precari

Sabato, 31 Agosto 2019 14:37 Scritto da
Fine del precariato per cinquantuno lavoratori del Comune di Gangi la firma dei contratti, nella sede di rappresentanza di Palazzo Bongiorno,