Gangi

Settima edizione con il record di presenze a Gangi per “Memorie e Tradizioni”, l’evento organizzato con Slow Food Sicilia e dalla condotta Alte Madonie.

A Gangi l’ultimo artigiano orafo delle Madonie

Martedì, 18 Luglio 2017 01:35 Scritto da
A Gangi, tra estro e raffinatezza, vive uno degli ultimi “maestri” dell’oro ma anche restauratore di strumenti musicali in ottone.
Cooking show in piazza a Gangi con la prima edizione del concorso “Le ricette del Borgo”. Nel fine settimana, inoltre, apertura dell’itinerario storico e gastronomico, “Memorie e Tradizioni”, giunto alla settima edizione.
Grande partecipazione al 2° raduno MTB del Borgo città di Gangi, manifestazione organizzata dalla Asdc Mountain Bikers Gangi, il cui giro di circa 31 km è stato programmato in modo da fare apprezzare tutto il territorio gangitano.
Si è svolta a Gangi la cerimonia di intitolazione all’ing. Santi Centineo della strada già denominata “Via Provvisoria”.

Gangi calcio in Promozione

Giovedì, 27 Aprile 2017 10:44 Scritto da
Sarà Promozione per il Gangi calcio.
Completato e apprezzato l'evento organizzato dall’Asdc Mountain Bikers-Gangi come inaugurazione dell’arrivo della primavera, con il primo allenamento in MTB denominato "1° Allenamento di Primavera", organizzato ed effettuato toccando varie contrade nel territorio del Comune di Gangi.
Il corpo senza vita è stato trovato all'interno dell'azienda di famiglia
L’eremo di sant'Antonio abate di Gangi è stato inserito nei Cammini francescani di Sicilia.
Il Ragioniere Generale dello Stato ha firmato il decreto che attribuisce in tutto il territorio nazionale a Comuni, Province e Città Metropolitane, spazi finanziari per complessivi 700 milioni di euro da investire in settori come l’edilizia scolastica e gli adeguamenti alle norme antisismiche.