Comprensorio

Nel comprensorio Termini Cefalù, Madonie i Comuni chiamati alle urne erano 10, ma nessuno supera i 15.000 abitanti, quindi non sono previsti ballottaggi.
Le urne sono state appena chiuse, ecco il dato dell'affluenza alle ore 23. Tutti in calo rispetto alle precedenti amministrative
Affluenza alle urne alle ore 19 in aumento in quasi tutti i paesi rispetto a cinque anni fa. Nel Comprensorio Termini Cefalù Madonie si sono recati a votare il 47,32% degli aventi diritto.
Affluenza alle urne alle ore 12. Nel Comprensorio Termini Cefalù Madonie si sono recati a votare il 17,27 % degli aventi diritto. Il paese dove si è votato di più Campofelice di Roccella con il 22,60% mentre quello dove si è votato di meno è Alimena con il 13,57%.
Nel comprensorio Termini Cefalù, Madonie i Comuni chiamati alle urne sono 10, ma nessuno supera i 15.000 abitanti. Il paese con più abitanti è Campofelice di Roccella (6.918) mentre quello più piccolo è Sclafani Bagni con 450.
 A causa delle previste avverse condizioni meteo, la tappa di "Asp in Piazza" in programma domani, martedì 22 maggio a Ventimiglia di Sicilia, è stata rinviata a martedì 29 maggio.
E’ stato riaperto al traffico il tratto di strada statale 120 “Dell’Etna e delle Madonie” compreso tra il km 10,500 e il km 20,200, tra Cerda e Caltavuturo, in provincia di Palermo, chiuso da aprile 2015 per una frana.
E’ deciso. Le Elezioni Comunali 2018 si svolgeranno il 10 giugno. Il turno di ballottaggio è previsto per il 24 giugno.
La Targa Florio è da sempre un appuntamento irrinunciabile per ogni pilota, che vorrebbe almeno una volta essere al via della corsa automobilistica più antica del mondo e confrontarsi sulle leggendarie strade siciliane.
A raccontare il vangelo dei giovani, secondo l’iniziativa organizzata dalla casa editrice “We Can Hope” di Termini Imerese e dalla Parrocchia “San Giorgio Martire” di Caccamo, sarà una coppia.