Castelbuono

La Pro Loco, l’Associazione Glenn Gould e la Consulta Giovanile con il patrocinio del Comune organizzano a Castelbuono la settima edizione del PrimoMaggio alla Siciliana.
Giornata di premiazione, ieri pomeriggio a Roma (negli spazi del Centro Congressi Cavour), per il mondo della pasticceria d’autore.
Un inizio aprile davvero denso di impegni per l’azienda dolciaria siciliana Fiasconaro che è presente pressoché in contemporanea a tre importanti manifestazioni dall’agroalimentare. A cominciare dal Vinitaly di Verona (Padiglione 8 – Stand F6).
Cambio al vertice del Consorzio Manna Madonita: i soci hanno nominato nuovo Presidente Tommaso Marino, legale rappresentate della Cooperativa Il Girasole, che da anni si occupa di inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati nel comune di Castelbuono.
Le democrazie si reggono sul funzionamento di varie componenti che la costituiscono. Sicuramente il ruolo delle Forze armate è fondamentale.
Dal 17 al 20 marzo 2019, il Biscottificio Tumminello sarà presente all’IFE The International Food and Drink Event, che si terrà all’ExCel London a Londra.
Giorno 13 marzo alle ore 15,00 presso la sala polifunzionale dell’Istituto Francesco Minà Palumbo in via Sandro Pertini, 40 a Castelbuono, prende il via il progetto educativo “Fuori dal Labirinto”.
Dal 10 al 13 marzo negli spazi della Fiera del Levante di Bari si tiene la sesta edizione di Levante Prof, la più importante fiera del Mezzogiorno per la valorizzazione del vero ‘Made in Italy’ agroalimentare.
Domenica pomeriggio, 10 marzo 2019, alle ore 16,30, presso la sede del Circolo di via Alduino Ventimiglia n. 29, Circolo del PD Castelbuono terrà un incontro aperto agli iscritti ed ai simpatizzanti per la programmazione delle prossime iniziative politiche.
Anche Castelbuono ha fatto la sua parte ed ha dato il proprio contributo alle primarie del Partito Democratico.