Castelbuono

Rissa in centro a Castelbuono. Condanna per quattro

Mercoledì, 24 Maggio 2017 07:41 Scritto da
Una violenta rissa scoppia di notte a Castelbuono fra quatto giovani del paese.
Ai nastri di partenza la X edizione dell’Infiorata Città di Castelbuono che si svolgerà al 2 al 4 giugno 2017, organizzata dall'Associazione Culturale Promomadonie-Sicilia, con il patrocinio del Comune di Castelbuono, della Regione Siciliana Assessorato al Turismo, Sport e Spettacolo e dell’Assessorato dell’Agricoltura dello Sviluppo Rurale e della Pesca Mediterranea.
La parrocchia S. Antonino martire di Castelbuono ha organizzato una serie di interessanti conferenze su “Cristianesimi impossibili”.
Forse è stata la gelosia che ha spinto un cittadino rumeno a minacciare e colpire al volto la moglie.
L’associazione ApertaMente organizza venerdì 19 maggio alle ore 18.30 presso l’aula consiliare del Comune, un incontro con Pino Masciari, uno dei più importanti testimoni di giustizia italiana.
La Corte sportiva d’appello territoriale ha accolto il ricorso del Castelbuono calcio per la gara contro il Marsala.
L’Associazione con una selezione del Concorso Nazionale di Fotografia Città di Castelbuono

La Polisportiva Castelbuono a rischio play off

Giovedì, 27 Aprile 2017 10:43 Scritto da
Rischio play off e retrocessione per la Polisportiva Castelbuono.
"Svolta Popolare per Castelbuono" ha presentato, nella chiesa del Crocifisso, i pilastri programmatici della linea politica per le Amministrative 2017.
Si è concluso con l’arresto di tre persone, tutti palermitani, il furto in abitazione perpetrato nei giorni scorsi ai danni di una villetta in ristrutturazione, sita nel comune di Castelbuono.