Castelbuono

Per la seconda edizione del festival "MusaicOn" l'associazione ApertaMente è riuscita a piazzare una line up di altissimo livello.

Conclusa a Castelbuono l'edizione numero 22 di Ypsygrock

Mercoledì, 15 Agosto 2018 03:58 Scritto da
Il festival rock siciliano più famoso in Italia e all'estero, Ypsygrock, ha chiuso domenica 12 agosto l'edizione numero 22, confermando un successo di pubblico straordinario.
Per tanti milanesi che d’estate restano in città, le iniziative aperte al pubblico e promosse dal Comune rappresentano una bella occasione di socializzazione.
Gli Scarlett attraversano lo stretto e affrontano il loro primo mini-tour siciliano. Il 20 e 21 Agosto si esibiranno al prestigioso Castelbuono Jazz Festival, giunto alla XXI° edizione.
Al via la Stagione Teatrale della Compagnia Teatrale “I Frastornati”.
Ventitré band internazionali e quattro diversi palchi per l’Ypsigrock 2018 di Castelbuono, il primo boutique festival d’Italia diventato punto di riferimento per gli appassionati di cultura Indie e giunto quest’anno alla ventiduesima edizione.
Mancano poche settimane alla quarta edizione di Castelbuono Classica, la rassegna dedicata alla grande musica che dal 23 al 26 agosto animerà l’antico borgo madonita.
Grandi emozioni ieri al DiVinoFestival, il principale evento eno-gastronomico della Sicilia, che anche quest’anno ha richiamato a Castelbuono oltre 200 produttori di vino e di eccellenze agroalimentari e un numero elevato di visitatori.
Si è svolta la presso l'aula consiliare del Comune di Castelbuono, la presentazione del libro di Daniele Ventura "Cosa nostra non è cosa mia”.
Il Museo Civico di Castelbuono presenta “Raymond Controfigura”, una mostra collettiva ideata da Luca trevisani che riunisce autori internazionali di diverse discipline e background attorno alla figura di Raymond Roussel.