Blufi

A Blufi, comune di 950 anime arroccato sul “tetto” della catena montuosa delle Madonie - lontano oltre mezz’ora di strade disastrate da qualsiasi struttura sanitaria - , a garantire il presidio dei servizi pubblici sono rimasti:
Si terrà presso l’aula consiliare del Comune di Blufi l’incontro informativo sui bandi del GAL Madonie programmato per sabato 21 settembre alle ore 16,00.
Le Madonie e la piccola comunità di Blufi per il quinto anno consecutivo festeggiano uno dei loro prodotti d’eccellenza, il finocchietto selvatico.
Ha minacciato di morte un vigile urbano a Blufi.
Si sono impossessati di un'auto ricevuta in prestito, rifiutandosi di restituirla.
È uno dei più suggestivi presepi delle Madonie, giunto quest'anno alla VII edizione.
Beccato a Blufi alla guida dell'auto in stato d'ebbrezza.
Le Madonie festeggiano uno dei loro prodotti d’eccellenza ed i cittadini Blufesi sono immersi nei preparativi per la celebrazione di “Sua eccellenza il finocchietto”.

A fuoco l'isola ecologica di Blufi

Lunedì, 28 Dicembre 2015 14:10 Scritto da
Un incendio si è sviluppato nell’isola ecologica di Blufi vicino allo svincolo autostradale di Irosa.
Un’altra finale per Miriam Ballarino. La pilota madonita per la seconda volta raggiunge la finale nazionale del Rally Italia Talent che si disputerà nel fine settimana a Lignano Sabbiadoro. Già lo scorso anno Miriam è arrivata in finale sfiorando la vittoria. Si è classificata seconda tra le donne e diciassettesima assoluta.