Altavilla Milicia

Per la polizia era agli arresti domiciliari nella sua casa di Catania, ma non sospettava che il boss aveva deciso di prendersi qualche giorno di vacanza nel litorale sabbioso di Altavilla Milicia.
Era stato beccato alla guida dell'auto lungo le vie di Altavilla Milicia in preda ai fumi dell'alcol.
Creato un sistema di irrigazione e di alimentazione di luce con allaccio abusivo e vere e proprie condotte d’aria per areare le stanze
E' stato arrestato nel 2016 dai carabinieri perché trovato in possesso di quasi cento grammi di droga, tra hashish e marijuana, oltre a strumenti per confezionare le dosi.
E' stato trovato dai carabinieri di Altavilla Milicia in possesso di attrezzi da scasso.
I carabinieri, nella mattinata odierna, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di Francesco Lombardo, classe ’56 e del figlio Andrea Lombardo, classe ’81, ritenuti i mandanti dell’omicidio di Vincenzo Urso.
La titolare di un frantoio di Altavilla Milicia è stata condannata per avere scaricato nelle fogne i residui di lavorazione senza la prevista autorizzazione.
Come titolare di un'impresa che gestisce un deposito di barche ad Altavilla Milicia, si è impossessato di un rimorchio per il trasporto di barche, di proprietà di un cliente.

E' Pino Virga il nuovo sindaco di Altavilla

Lunedì, 28 Novembre 2016 07:00 Scritto da
Altavilla Milicia ha un nuovo sindaco.
Continuano i controlli dei Carabinieri relativi alla prevenzione e repressione dei reati sul territorio.