Bambini di Petralia Sottana raccontano la storia di Maria SS. Bambina e S. Rosalia

0
123

Continuano gli appuntamenti previsti dal cartellone culturale e musicale “Maria e Rosalia: il dono, la speranza e il futuro” che si concluderà il 12 luglio con il concertone che vedrà sul palco dell’anfiteatro della pineta comunale di Petralia Sottana “La Cicciuzzi” i “Taberna Mylaensis” e Mario Incudine.

Oggi 6 luglio presso il Cine Teatro Grifeo, alle ore 16,00, sarà rappresentato il prodotto finale del laboratorio creativo teatrale dal tema: “Sulle orme di Maria SS. Bambina e S. Rosalia”.

Il laboratorio è stato curato da Claudia Quattrocchi (Associazione Culturale “Fuori di Testa”) ed ha coinvolto i bambini iscritti all’Oratorio estivo “Beato Carlo Acutis” di Petralia Sottana che hanno scoperto le storie su Maria SS. Bambina e S. Rosalia dalle quali è nato il lavoro teatrale che sarà messo in scena domani pomeriggio presso il Cine Teatro Grifeo con ingresso gratuito.

L’appuntamento rientra nel progetto finanziato dalla città metropolitana di Palermo con un bando del settore cultura. L’organizzazione della manifestazione è a cura del Comune di Petralia Sottana e dalla Asc Production.  Per info ASC Production 0921 766342 e Ufficio Turistico Petralia Sottana 0921641811-3299394442.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here