Giornale di Cefalù: le leggende dei tulipani del Santuario della Madonna dell’Olio

0
204

Le leggende dei tulipani che fioriscono spontaneamente a Blufi nel prato del Santuario della Madonna dell’Olio. Migliaia di fiori rossi in un campo coltivato a grano e foraggio. Il campo recintato e il percorso obbligatorio. Migliaia di visitatori nonostante l’interruzione stradale: lo raccontano Fabrizio Macaluso e Ilenia Albanese (nella foto).

Dal 10 al 12 maggio a Cefalù la terza edizione del Meeting Francescano del Mediterraneo. Il tema “suggerito” da Papa Francesco: Connessi – non esistono cambiamenti culturali senza cambiamenti nelle persone”. Intervista a Giuseppe Di Grande.
Biblioteca comunale: weekend con i libri – “C’è una volta” e “(il) Mondo dentro” di Chiara Scialabba. Interventi dell’assessore Laura Modaro, Santa Franco ed autori Valeria Balistreri e Stefano Zoletto.
Il Giornale di Cefalù – anno 41 n. 1789 – videonotiziario – web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 11 aprile 2024 può essere seguito e rivisto su facebook adrianocammarata e sul canale you tube Carlo Antonio Biondo (https://youtu.be/AXNTkb3XEKI). Archivio Giornale su cammarataweb; link su tutti i social.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here