Strage di Altavilla Milicia, arrestata per omicidio anche la figlia minorenne di Barreca

0
545

Per ordine della Procura dei Minorenni di Palermo, è stata arrestata anche la figlia di Barreca, il muratore di Altavilla Milicia, l’esecutore della mattanza della sua famiglia a seguite di un presunto esorcismo.

La ragazza è indagata in ordine al delitto di omicidio pluriaggravato in concorso in pregiudizio della madre e dei fratelli, nonchè dell’occultamento del cadavere della propria madre, è quanto riporta una nota della Questura di Palermo.

“La giovane – si legge ancora nella nota – si è presentata presso la Procura, dove è stata poi subito interrogata, ed alla presenza del difensore ha riferito quanto accaduto nei giorni precedenti al 1 febbraio u.s. all’interno della sua abitazione, fornendo un resoconto agghiacciante, anche in relazione al contributo personale dalla stessa fornito in relazione alle torture subite dalla madre e dai fratelli, alle loro atroci sofferenze, ed all’agonia fino alla morte. Ha – continua la nota – riferito altresì quanto accaduto dopo il decesso della madre e quindi le circostanze relative alle modalità con cui davano fuoco al cadavere e successivamente seppellivano. La minore – prosegue – ha riferito che presso al sua abitazione vi erano, già da anni, dei “demoni” ritenuti responsabili di alcuni accadimenti relativi a componenti della sua famiglia e della necessità di scacciarli, sia dalla madre che dal piccolo Kevin, particolarmente legato alla genitrice e quindi “abitato” dalle stesse figure demoniache”.

La minore a seguito della gravità dei fatti narrati è stata dunque sottoposta a fermo da parte del PM ed eseguito dal personale della sezione di PG della Polizia di Stato della Procura per i Minorenni.