Giornale di Cefalù, 24 ore di fuoco: conta dei danni a Gibilmanna, Ferla ed in tutte le contrade bruciate

0
623

Evitato il morto. Ora la conta dei danni a Gibilmanna, alla Ferla ed in tutte le contrade bruciate dall’incendio. Ne parla il Vice Sindaco Rosario Lapunzina. Passione “Vespa”, venerdì sera un raduno sul Lungomare. Intervista a Fabio Cataudella.

“Anna è timidissima, ma fortissima”. Raffaella Maggiore, presidente ProLoco, presenta la mostra di Anna Giangrande alla Corte delle Stelle. “Ritratti che emozionano, tracce di vita che si animano”, Angelo Chiello, il Sindaco Daniele Tumminello e l’Assessore Antonio Franco “leggono” al Santa Caterina le foto di Tiziana Dipietro.
Il Giornale di Cefalù – n.1755 anno 40 – notiziario video-web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 27 luglio 2023 può essere seguito, visto e rivisto su facebook adrianocammarata, link cammarataweb e madonielive. Clip con la copertina ed i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube (http://www.youtube.com/@carloantoniobiondo171 ) Carlo Antonio Biondo, al quale ci si può iscrivere per essere sempre aggiornati.