Forza Italia nomina i responsabili del partito ad Alimena, Caltavuturo e Scillato

0
619

Il Coordinatore provinciale di Forza Italia Piero Alongi ha nominato oggi i responsabili del partito in tre comuni della provincia, nell’ambito dell’attività di riorganizzazione e radicamento che ha visto nella campagna di tesseramento di fine giugno un momento particolarmente significativo.
“In politica come nell’amministrazione della cosa pubblica – afferma Alongi – non può esserci altezza di azione e di visione se non vi è una base fatta di militanti, amministratori pubblici e simpatizzanti che tengono vivo lo spirito del partito nei diversi territori. Anche per questo, sull’onda dell’entusiasmo per le centinaia di adesioni a Forza Italia lo scorso mese, ci sembra giusto proseguire con l’azione organizzativa che dia voce a quanti hanno scelto di abbracciare i nostri valori impegnandosi in prima persona per i valori della libertà e del riformismo”. I commissari nominati sono in particolare ad Alimena il Consigliere Comunale Rosario Musso; a Caltavuturo Nino Cirrito, supportato dalla vice coordinatrice la Consigliera Comunale Iolanda Teresi; infine nel Comune di Scillato, il Commissario sarà il sindaco Gil Cortina.
“A tutti loro – conclude Alongi – insieme alla vice coordinatrice provinciale Marinella Curvato, formulo i miei più sentiti auguri e ringraziamenti per l’impegno e la passione che dedicheranno a questo nuovo incarico”.