Giornale di Cefalù: rinasce l’associazione dei giovani rotariani

0
549

Rinasce a Cefalù l’associazione dei giovani rotariani: il Rotaract. Parola d’ordine identica al Rotary “servizio”: intervista al vicepresidente Alessio La Martina (nella foto).
Torna con gli Scout adulti MASCI e l’AGESCI, dopo una pausa di alcuni anni, la proposta della Via Crucis fino alla grande Croce in ferro sulla Rocca. Appuntamento venerdì 31 marzo alle ore 15,00 presso Porta Terra: parla il Magister Lorenzo Ilardo.
Prima esperienza politica ed è sempre presente alle riunioni del Consiglio Comunale e delle Commissioni: intervista a Rosaria Glorioso.
“Non solo per amore”, libro in memoria del magistrato Francesca Morvillo, presentazione a cura di Agorà Giovani, venerdì 31 al Teatro Cicero, con la presenza dei deputati Maria Elena Boschi e Davide Faraone: ne parla il presidente Agorà Federica Pedrazzini.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù (n. 1739 anno 40), video-web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 30 marzo 2023 può essere seguito, visto e rivisto su facebook adrianocammarata, link cammarataweb e madonielive. Clip con la copertina ed i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube (http://www.youtube.com/@carloantoniobiondo171 ) Carlo Antonio Biondo, al quale ci si può iscrivere per essere sempre aggiornati.