Gli Under 17 dello “Sporting Cefalù” sono campioni provinciali nel girone A

0
606

Classe 2006/2007, i giovani atleti dell’Asd Sporting Cefalù sono campioni provinciali under 17 del girone A.

Sacrifici e impegno, sul campo e fuori, hanno premiato la giovane squadra dopo che il Valledolmo non si è presentato all’appuntamento con il match previsto per domenica 5 marzo 2023. Con 34 punti in classifica e dopo 11 vittorie, un pareggio e due sconfitte, i ragazzi allenati dal mister Filippo Cipolla, hanno permesso così di potersi distaccare dal Trabia che è rimasto indetro con 33 punti. Grazie – scrive sulla pagina ufficiale dello Sporting Cefalù, il presidente Alberto Citrano – ai tanti genitori che ci hanno supportato nell’organizzazione delle trasferte e in tanto altro. Il GRAZIE – conclude – più grande va ai giocatori che hanno raggiunto questo primo importante traguardo”.

Citrano che ha ringraziato singolarmente i ragazzi di mister Cipolla: Raimondo Simone, Di Cristina Davide, Giallombaro Giuseppe, Pellerito Pietro, Provenza Giuseppe, Lo Cacciato Alessio, Consigliere Alessandro, Contimica Alberto, Sperlinga Nicola, Cangelosi Simone, Paola Emmanuele, Cirlincione Giovanni, Scavo Mattia, Giambelluca Manuel, Giammartino Angelo e poi ancora i 2008: Messina, Giarrusso, Norato e Mormino.

Adesso per i giovani cefaludesi resta un ultimo ostacolo importante da superare ed è quello relativo ai playoff che decreteranno la squadra che entrerà di diritto al campionato regionale élite di fascia A.