Giornale di Cefalù: in due anni salvati dall’associazione “Code in attesa” circa cento animali

0
299

Adozione cuccioli e cani randagi. Salvati dall’associazione “Code in attesa” in due anni circa cento animali. Intervista a Sonia Marsala e Stella Musotto (nelle foto), presidente e vicepresidente dell’associazione.

100 anni di cammino con una chiara prospettiva educativa rivolta ai giovani: ecco il senso della celebrazione del secolo di vita del gruppo scout di Cefalù. Presentazione nell’aula consiliare del taccuino del centenario: diario, testimonianza, riflessioni, foto. Gli interventi dell’assistente spirituale don Pietro Piraino, di Anna D’Arrigo, dell’assessore alla cultura Antonio Franco, del magister Lorenzo Ilardo e del capo scout Salvatore Muffoletto.
Pulizia della spiaggia del Lungomare Giardina: studenti raccolgono 5 sacchi di rifiuti. Appunti musicali dal mondo: concerto della cantante Tosca in Cattedrale.
Ama il Tuo Tempo, Masci e Scout, i panettoni e le stelle di natale dell’AIL: sabato 10 e domenica 11 dicembre, alla Villa Comunale.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù (n.1723 anno 39), video-web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 8 dicembre 2022 può essere seguito, visto e rivisto su facebook adrianocammarata, link cammarataweb e madonielive. Clip con la copertina ed i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube Carlo Antonio Biondo, al quale ci si può iscrivere per essere sempre aggiornati.