Al Giornale di Cefalù la terza edizione della maratonina “Perla del Tirreno”

Giovedì, 23 Settembre 2021 02:45 Scritto da  Pubblicato in Cefalù
Vota questo articolo
(0 Voti)

Terza edizione della maratonina “Perla del Tirreno”, manifestazione di atletica leggera, corsa su strada sulla distanza di km 21,097, organizzata da Asd Murialdo Cefalù e Asd Universitas Palermo,

certificata dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera e inserita nel Calendario nazionale. La gara, sul circuito cittadino dal Lungomare alla Giudecca, è in programma domenica 26 settembre. Il via alle 8,30 con la fanfara dei Bersaglieri. Parlano dell’iniziativa Pietro e Daniela Saia (foto).
Garantire ai bambini malati di tumore o leucemia il diritto alla salute e alla buona qualità di vita e alle loro famiglie il sostegno necessario. Il Palazzo di Città si accende d’oro: intervista ad Antonella Gugliuzza, FIAGOP Onlus. Colpo di scena in Consiglio Comunale. Tre consiglieri: Laura Modaro, Jessica Barranco, Carmelo Greco, cambiano "casa" – al Giornale di Cefalù ne parlano il Presidente del Consiglio Giovanni Iuppa con interventi Modaro e Barranco.
Rifiuti correttamente differenziati al Centro di Raccolta della Caldura per  ricevere in cambio ecopunti su una applicazione - K-Tarip della ditta Multiecoplast - che si trasformano in sconto reale anche di 50-60 euro sulla TARI. Intervista all’Assessore comunale Salva Mancinelli.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n. 1668, anno 38) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 23 settembre 2021 può essere seguito e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link murialdosicilia, madonielive. Clip con i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube: Carlo Antonio Biondo.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.