Al Giornale di Cefalù la terza edizione della maratonina “Perla del Tirreno”

0
174

Terza edizione della maratonina “Perla del Tirreno”, manifestazione di atletica leggera, corsa su strada sulla distanza di km 21,097, organizzata da Asd Murialdo Cefalù e Asd Universitas Palermo,

certificata dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera e inserita nel Calendario nazionale. La gara, sul circuito cittadino dal Lungomare alla Giudecca, è in programma domenica 26 settembre. Il via alle 8,30 con la fanfara dei Bersaglieri. Parlano dell’iniziativa Pietro e Daniela Saia (foto).
Garantire ai bambini malati di tumore o leucemia il diritto alla salute e alla buona qualità di vita e alle loro famiglie il sostegno necessario. Il Palazzo di Città si accende d’oro: intervista ad Antonella Gugliuzza, FIAGOP Onlus. Colpo di scena in Consiglio Comunale. Tre consiglieri: Laura Modaro, Jessica Barranco, Carmelo Greco, cambiano “casa” – al Giornale di Cefalù ne parlano il Presidente del Consiglio Giovanni Iuppa con interventi Modaro e Barranco.
Rifiuti correttamente differenziati al Centro di Raccolta della Caldura per  ricevere in cambio ecopunti su una applicazione – K-Tarip della ditta Multiecoplast – che si trasformano in sconto reale anche di 50-60 euro sulla TARI. Intervista all’Assessore comunale Salva Mancinelli.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n. 1668, anno 38) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 23 settembre 2021 può essere seguito e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link murialdosicilia, madonielive. Clip con i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube: Carlo Antonio Biondo.