Coronavirus: Termini Imerese, in aumento positivi e persone in quarantena, scendono i sospetti positivi

1
131

A Termini Imerese in rilevante salita il numero dei positivi al Coronavirus, oggi sono 58 contro i 37 di ieri, di cui 4 i ricoverati (ieri erano 3); aumenta anche il numero delle persone in quarantena, oggi sono 95 prima erano 91, scendono invece i c.d. “Sospetti positivi” che sono passati dai 60 di 24 ore fa ai 48 di oggi. 35 i morti per coronavirus dalla ripresa della pandemia. 701 i guariti.
E’ quanto afferma il Comune nella trasmissione giornaliera dei dati del contagio di Covid-19  in città. “Raccomando – scrive sempre il Sindaco Maria Terranova nella nota – il rispetto delle norme precauzionali, il distanziamento sociale e l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale”.

1 COMMENT

  1. questo importa poco o nulla ai termitani importante che il pomeriggio tardo o la sera davanti a certi locali diventati alla moda sia quasi impossibile transitare a causa delle persone impegnatissime in aperol spitz e drink vari in capannelli che il sabato superano abbondantemente le 200/300 persone spensierate……..con il benestare evidente di chi dovrebbe quantomeno sanzionare questo modo di agire

Comments are closed.