Rimpasto in giunta, Toni Scilla nuovo Assessore all’Agricoltura della Regione Siciliana, Quagliana: “grande soddisfazione”

0
96

Toni Scilla e Marco Zambuto sono i due nuovi assessori regionali scelti dalla giunta guidata dal presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci.

Scilla, mazarese classe 68 succede a Edy Bandiera che lascia dopo oltre tre anni, diventando così assessore Regionale per l’Agricoltura, per lo Sviluppo Rurale e per la Pesca Mediterranea, del Governo Regionale Siciliano, prima di ciò è stato ex deputato regionale e presidente di Agripesca Sicilia. Soddisfazione è stata espressa dal presidente Musumeci e da Forza Italia, partito di Scilla, così Quagliana (FI): “Ho apprezzato molto la scelta del coordinamento Siciliano di Forza Italia e del Presidente Miccichè di dar voce a livello regionale alle diverse realtà territoriali. Accolgo con grande soddisfazione l’entrata in giunta del mio caro amico Toni Scilla, persona seria e perbene, ma soprattutto grande uomo di partito che in silenzio ha saputo dimostrare che la politica è coerenza, merito e passione. Toni, il nuovo Assessore Regionale all’Agricoltura, allo sviluppo rurale e alla pesca mediterranea, è un imprenditore del settore ittico, già deputato regionale e Presidente di Agripesca Sicilia. Per quanto ha dimostrato in questi anni sul campo ha meritato questo prestigiosissimo ruolo e sono certo che  raggiungerà obiettivi significativi per il rilancio socioeconomico della nostra isola. Saluto e ringrazio gli assessori uscenti Edy Bandiera e Bernadette Grasso per il lavoro svolto in questi anni. Al Presidente Musumeci – conclude Quagliana – a Toni, alla Giunta Regionale e all’Assemblea regionale tutta faccio il mio più sincero in bocca per il giro di boa appena iniziato”.
Giovanni Azzara