Cerda, due amministratori comunali aderiscono a Forza Italia

Venerdì, 03 Luglio 2020 23:27 Scritto da  Pubblicato in Cerda
Vota questo articolo
(0 Voti)

Oggi è stato ufficializzato all’Ars, presso la Commissione Bilancio presieduta dall’on. Riccardo Savona, il passaggio a Forza Italia di due consiglieri comunali del comune di Cerda:

Mariangela Sampognaro, con delega all’Assessorato al turismo e spettacolo e Mario Dioguardi, attuale presidente del Consiglio comunale.  
“A livello territoriale continua la crescita del partito con l’adesione di altri due amministratori preparati e competenti: giovani leve che rappresentano il presente e il futuro dei nostri valori moderati. La politica, quella vera, si fa tra la gente, ascoltando le istanze. Mariangela e Mario, con passione si spendono quotidianamente per la propria comunità, garantendo il massimo impegno per la crescita locale.  Per tale motivo, a nome di Forza Italia do loro il benvenuto, con l’augurio di continuare a svolgere al meglio il proprio lavoro”. Lo riferisce il Presidente della Commissione Bilancio all’Ars, on Riccardo Savona, che stamane ha accolto i due giovani amministratori a Palazzo dei Normanni.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.