Controlli antidroga, arrestato 27enne di Trabia

1
148

I Carabinieri della stazione di Palermo Brancaccio, durante un servizio antidroga, hanno tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio P.M.A., 27enne residente a Trabia.

I militari hanno fermato l’uomo a bordo della propria autovettura in Corso dei Mille e insospettiti dal suo atteggiamento hanno deciso di approfondire il controllo. Nel corso della perquisizione personale sono stati rinvenuti, all’interno della tasca dei pantaloni, due panetti di hashish del peso complessivo di quasi 200 grammi. La perquisizione è stata poi estesa anche all’interno dell’abitazione ove sono state trovate 4 piante di marijuana dell’altezza di circa 50 centimetri in una mansarda. La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro e sarà trasmessa al L.A.S.S. per le successive analisi.
L’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto e disposto per il 27enne la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Trabia.

1 COMMENT

  1. Tranquilli ragazzi nessun problema massimo stasera sara’ già fuori e potrà continuare indisturbato i suoi illeciti mentre se vieni fermato da cittadino per bene solo se dimentichi il foglio o non riesci a spiegare in maniera convincente che stai facendo la spesa…… sono dolori da 400 euro a salire e quelli si li devi pagare!!!!! Vedrete che alla fine a questo “signore” verrà dato anche qualche bonus droga da 600 euro per incentivare la sua attività.

Comments are closed.