Elezioni comunali. Mario Cicero ha già pronta la Giunta di Governo nel caso di vittoria

Lunedì, 03 Aprile 2017 11:54 Scritto da  Pubblicato in Castelbuono
Vota questo articolo
(0 Voti)

Designate le deleghe ai 4 consiglieri designati dall'ex sindaco di Castelbuono che si ricandida alla guida del comune madonita

A 21 giorni dalla sua nascita, il movimento Democratici per Castelbuono ha già istituito i suoi organi di rappresentanza, ha avviato “Le Officine del Presente”, ha inaugurato la propria sede, ha presentato, domenica pomeriggio alla Badia, la Giunta di governo. Che si voglia credere o no, sono i fatti a dimostrarlo: il movimento è unicamente alimentato da una passione politica che consente a tutti gli iscritti di dare il proprio, fondamentale, contributo per realizzare ciò che è necessario, per condividere le scelte, per ottenere i risultati. I candidati assessori, e presto anche i consiglieri, sono il frutto di quella apertura a tutta la comunità castelbuonese che, questo sì, è sempre stato il metodo invocato dal nostro candidato Sindaco. E, infatti, arriviamo per primi a presentare la nostra Giunta perché non abbiamo voluto dare spazio ad accordi elettorali, a legami innaturali, a somme che danno “totali” solo di numeri. Non crediamo che a Castelbuono ci siano cittadini di “serie A” e cittadini di “serie B”: c’è una comunità che orgogliosamente desidera essere ascoltata, rispettata e che desidera fare, e i nostri candidati sanno, e vogliono, esserne lo strumento.

Di seguito la Giunta designata:

Con le deleghe a: Turismo; Sport; Attività Produttive; Tutela Ambientale e Gestione dei rifiuti; Protezione Civile; Manutenzione; Servizi a Rete, è stato incaricato Dario Guarcello.

Con le deleghe a: Urbanistica e Viabilità; Lavori Pubblici; Pianificazione territoriale; Verde Pubblico; Gestione del patrimonio è stata incaricata Annamaria Mazzola.

Con le deleghe a: Bilancio; Programmazione; Fondi Comunitari; Affari legali e contenzioso; Gestione delle Risorse Umane è stato incaricato Gianluca Carrozza.

Con le deleghe a: Politiche e Servizi Sociali; Pubblica Istruzione; Pari opportunità; Politiche Giovanili; Politica e Progettazione europea per i giovani è stata incaricata Marienza Puccia.

Il candidato Sindaco Mario Cicero ha destinato al proprio ruolo le seguenti deleghe: Cultura; Politiche Sovracomunali; Polizia Municipale.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.