Roccamaris. Appuntamento con la Notte Bianca al Castello

0
88

Venerdì sera, 19 agosto, a partire dalle 21.30 La Notte Bianca al Castello di Roccella, nell’ambito del ricco calendario di eventi della terza edizione di Roccamaris. Incontri d’estate al Castello organizzata da SiciliAntica Campofelice di Roccella.

Un’occasione per far vivere, in una serata straordinaria, il Castello di Roccella, ed immergersi per una notte in un’atmosfera fantastica tra musica, degustazioni e la possibilità di partecipare alle visite guidate in notturna all’interno del Castello guidati dai volontari di SiciliAntica.
A pochi passi dal lungomare di Campofelice, accompagnati dalla musica e dal mare, si potranno gustare vini, formaggi, dolci e altri prodotti del nostro territorio, offerti al pubblico grazie al Birrificio artigianale Epica, l’azienda Terre di Carusi, all’azienda casearia Dispenza, la pasticceria F.lli Scimeca, l’azienda vinicola Duca di Salemi e le Tenute di Caradonna.
La serata sarà arricchita dalla musica di Angel Sax e da I Cantori di Dafni che daranno vita a momenti musicali molto interessanti.
Per tutta la serata i volontari di SiciliAntica accompagneranno i visitatori all’interno delle sale del Castello.
Dalla terrazza sarà poi possibile lasciarsi affascinare dal cielo stellato e dal panorama mozzafiato.
La serata rientra nel ricco calendario di eventi culturali Roccamaris. Incontri d’estate al Castello” curato dall’Associazione SiciliAntica Campofelice che sta riscontrando grande successo di pubblico, superando anche quest’anno le migliaia di presenze durante le serate e alle visite al Castello per gli eventi culturali previsti dalla rassegna.