Successi per la Scuola di San Mauro, le congratulazioni dal Comune

Mercoledì, 08 Giugno 2016 08:44 Scritto da  Pubblicato in San Mauro C.
Vota questo articolo
(0 Voti)

La Scuola Secondaria di San Mauro Castelverde ha partecipato a diversi concorsi, che hanno visto i propri alunni gareggiare insieme ad altre scolaresche, in competizioni che riguardassero abilità musicali ed artistiche.

 

L'Istituto Comprensivo "Pollina - San Mauro Castelverde", di cui il plesso fa parte, grazie alla determinazione di Insegnati e al Dirigente Scolastico Prof. Antonella Cancila, ha visto cimentare i ragazzi in queste competizioni, grazie alle loro capacità sono riusciti ad ottenere grandi risultati. Successo nel concorso di gruppo a Mirto (ME) per la Rassegna Scolastica di Musica "Salvuccio Percacciolo", erano presenti la Prof.ssa Marienza Puccia e il Prof. Luigi Piazza, con il Prof. Antonio Raimondo, che insegna musica. Altra premiazione per Domenico Glorioso e Arianna Parisi al Concorso di Pittura "Gianbecchina", a Gangi,ad accompagnare gli alunni il Prof. Aldo Manto e a curare la partecipazione il Prof. Luigi Piazza, che si occupa della disciplina artistica.
Dal Comune di San Mauro Castelverde, il Sindaco dott. Giuseppe Minutilla e l'Assessore alla Pubblica Istruzione Nino Daino, a nome dell'intera Amministrazione Comunale, hanno inviato una nota alla Scuola con cui si congratulavano con gli alunni per i successi ottenuti e auguravano altre occasioni come queste, in cui talenti maurini vengano apprezzati anche fuori dalle maura cittadina.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.