Le Note e le stelle di San Lorenzo al Castello di Roccella

Giovedì, 06 Agosto 2015 17:31 Scritto da  Pubblicato in Campofelice
Vota questo articolo
(0 Voti)
Nella notte di San Lorenzo Roccamaris. Incontri d'estate al Castello invita tutti ad una serata dedicata alla musica e alle stelle.
Quattro musicisti della Associazione Musicale Don Ciccio Cirincione, quattro giovani promesse della musica si cimenteranno in diversi componimenti musicali alternando diverse formazioni di fiati e pianoforte. Una serata tutta da gustare, con un occhio al cielo e gli orecchi attenti al viaggio musicale tra stili ed epoche diverse offerto dal giovane gruppo.
Agli strumenti Giorgia (clarinetto) e Francesca Di Stefano (sax), Gabriele D'Ascoli (tromba) e Rossella Ortolano (pianoforte).
I quattro musicisti si alterneranno in diverse formazioni tra pianoforte, sax, clarinetto e tromba per regalarci una serata musicale unica sotto il cielo stellato della notte di San Lorenzo.
Continua dunque il grande successo del calendario di eventi organizzato dalla sede locale di SiciliAntica in collaborazione con il comune di Campofelice di Roccella e vi da appuntamento a lunedì 10 agosto presso il Castello di Roccella a partire dalle 21.30.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.