Eleonora Corpora si dimette da consigliere comunale

0
110

Motivi personali allontanano il consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle di Termini Imerese Eleonora Corpora che si dimette dall’incarico.
“Noi del Movimento 5 Stelle Termini Imerese non possiamo che ringraziarla per l’impegno profuso in tutti questi anni, dai primi banchetti organizzati in occasione delle Regionali sino ai Consigli Comunali.

Consigliere attento e volenteroso, ci mancherà tantissimo, ma vi garantiamo che i suoi prossimi impegni non faranno venir meno il suo contributo” hanno dichiarato i pentastellati termitani.
“È stata una decisione – ha afferma Eleonora Corpora – guidata dal senso di responsabilità con cui sin dall’inizio ritengo di aver gestito il mandato che ho avuto l’onore e l’onere di esercitare per un anno, grazie ai tanti termitani che mi hanno sostenuta. Nel rispetto di questo sostegno e del movimento che rappresento, non potendo più garantire la costanza e l’impegno necessari a svolgere attivamente questo incarico cosí come fatto finora, non posso che decidere di lasciare spazio a chi subentrerà al mio posto e che continuerà a portare avanti le battaglie e le iniziative del M5S di Termini Imerese”.
Al suo posto dovrebbe sedere il primo dei non eletti per la lista che appoggiava l’allora candidato sindaco Luigi Sunseri.