Eleonora Corpora si dimette da consigliere comunale

Venerdì, 19 Giugno 2015 17:56 Scritto da  Pubblicato in Termini Imerese
Vota questo articolo
(1 Vota)
Motivi personali allontanano il consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle di Termini Imerese Eleonora Corpora che si dimette dall'incarico.
"Noi del Movimento 5 Stelle Termini Imerese non possiamo che ringraziarla per l’impegno profuso in tutti questi anni, dai primi banchetti organizzati in occasione delle Regionali sino ai Consigli Comunali.
Consigliere attento e volenteroso, ci mancherà tantissimo, ma vi garantiamo che i suoi prossimi impegni non faranno venir meno il suo contributo" hanno dichiarato i pentastellati termitani.
"È stata una decisione – ha afferma Eleonora Corpora – guidata dal senso di responsabilità con cui sin dall’inizio ritengo di aver gestito il mandato che ho avuto l’onore e l’onere di esercitare per un anno, grazie ai tanti termitani che mi hanno sostenuta. Nel rispetto di questo sostegno e del movimento che rappresento, non potendo più garantire la costanza e l’impegno necessari a svolgere attivamente questo incarico cosí come fatto finora, non posso che decidere di lasciare spazio a chi subentrerà al mio posto e che continuerà a portare avanti le battaglie e le iniziative del M5S di Termini Imerese”.
Al suo posto dovrebbe sedere il primo dei non eletti per la lista che appoggiava l'allora candidato sindaco Luigi Sunseri.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.