Si dimette il segretario del Pd termitano

0
122

Si è dimesso il segretario del Pd cittadino di Termini Imerese Nino Egiziano. Un cambio al vertice paventato dopo l’annuncio della nuova squadra di governo della cittadina imerese da parte del primo cittadino Salvatore Burrafato. Tensioni interne alla maggioranza?

Da parte sua il coordinamento cittadino riunito ieri 3 novembre con un comunicato stampa hanno fatto sapere di esprimere “un corale ringraziamento al Segretario uscente, al quale è unanimemente riconosciuto il merito di avere contribuito al successo del PD nelle ultime tre tornate amministrative, e di avere con meticoloso impegno condotto questa parte politica ad essere, in occasione delle elezioni di maggio/giugno, ancora forza di governo responsabile a Termini Imerese”.
Anche i quattro consiglieri comunali del gruppo Pd (Campagna, Sacco, Longo e Urbano) hanno espresso gratitudine a Egiziano per il lavoro politico svolto in questi anni. “Il Segretario lascia la guida del Pd Termitano in ottima salute (primo Partito a Termini Imerese con ben 4 Consiglieri Comunali eletti) – affermano all’unisono i quattro consiglieri. – Continueremo ad avvalerci della sua esperienza in una nuova fase politica che richiede uno slancio dell’azione amministrativa e politica e un forte rinnovamento della classe dirigente”.
Nelle prossime settimane il coordinamento tornerà a riunirsi eleggere la nuova dirigenza.