La Lumaca Madonita annuncia annullamento Babbaluci Blues&Wine e attacca l’amministrazione

0
99

Annullata la prima edizione del Babbaluci Blues & wine che si sarebbe dovuto tenere a Campofelice di Roccella dal 13 al 14 settembre 2014.

L’azienda “La Lumaca Madonita” nell’annunciare l’annullamento non usa mezzi termini e attacca duramente l’amministrazione comunale che, secondo l’impresa campofelicese sarebbe stata la causa dell’annullamento dell’evento sponsorizzato da mesi in diverse riviste a tiratura nazionale e che aveva fatto crescere le aspettative di cittadini e turisti.

“Causa lo scarso impegno, la negligenza e la pessima organizzazione dell’amministrazione comunale – si legge nel comunicato ufficiale -, l’evento BBW Babbaluci Blues & wine 2014 è stato annullato”.
L’azienda campofelicese non ha certo avuto peli sulla lingua.
Dicendosi dispiaciuta e imbarazzata e scusandosi con i cittadini di Campofelice e con tutti coloro che si erano organizzati per essere presenti all’evento enogastronomico musicale nel comunicato l’azienda affonda ancora sulle cause che avrebbero portato all’annullamento. “Nonostante le consistenti perdite economiche e di immagine che derivano da questo imprevisto annullamento, sia per la nostra azienda che per il paese stesso, l’attuale amministrazione ha preferito – si legge nel comunicato, con imperdonabile superficialità, non valorizzare Campofelice negando così la possbilità ai suoi cittadini di vivere qualcosa di innovativo, importante e che poteva diventare l’evento del paese”.
L’evento dovrebbe realizzarsi, second oquanto comunicato il prossimo anno ma dalla premesse certamente non nel territorio di Campofelice di Roccella.

comunicato_lumaca_madonita.jpg