La Lumaca Madonita annuncia annullamento Babbaluci Blues&Wine e attacca l'amministrazione

Giovedì, 11 Settembre 2014 19:32 Scritto da  Pubblicato in Campofelice
Vota questo articolo
(3 Voti)

Annullata la prima edizione del Babbaluci Blues & wine che si sarebbe dovuto tenere a Campofelice di Roccella dal 13 al 14 settembre 2014.

L'azienda "La Lumaca Madonita" nell'annunciare l'annullamento non usa mezzi termini e attacca duramente l'amministrazione comunale che, secondo l'impresa campofelicese sarebbe stata la causa dell'annullamento dell'evento sponsorizzato da mesi in diverse riviste a tiratura nazionale e che aveva fatto crescere le aspettative di cittadini e turisti.

"Causa lo scarso impegno, la negligenza e la pessima organizzazione dell'amministrazione comunale - si legge nel comunicato ufficiale -, l'evento BBW Babbaluci Blues & wine 2014 è stato annullato".
L'azienda campofelicese non ha certo avuto peli sulla lingua.
Dicendosi dispiaciuta e imbarazzata e scusandosi con i cittadini di Campofelice e con tutti coloro che si erano organizzati per essere presenti all'evento enogastronomico musicale nel comunicato l'azienda affonda ancora sulle cause che avrebbero portato all'annullamento. "Nonostante le consistenti perdite economiche e di immagine che derivano da questo imprevisto annullamento, sia per la nostra azienda che per il paese stesso, l'attuale amministrazione ha preferito - si legge nel comunicato, con imperdonabile superficialità, non valorizzare Campofelice negando così la possbilità ai suoi cittadini di vivere qualcosa di innovativo, importante e che poteva diventare l'evento del paese".
L'evento dovrebbe realizzarsi, second oquanto comunicato il prossimo anno ma dalla premesse certamente non nel territorio di Campofelice di Roccella.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.