Nuovi servizi sul nostro giornale Esperonews. Sempre al fianco dei cittadini

0
134

Esperonews amplia il suo orizzonte e offre ai suoi lettori, oltre a un’informazione puntuale e corretta, sempre maggiori servizi. Negli ultimi mesi infatti la nostra testata online ha allargato la gamma di servizi offerti. Poco tempo fa abbiamo introdotto la rubrica “Dillo a Espero” che permette a tutti i cittadini e lettori di denunicare e segnalare i problemi, i disservizi, gli incidenti di cui è testimone. Noi di Espero verifichiamo e raccontiamo sulle nostre pagine il problema o la vicenda, oltre a farci da portavoce verso le istituzioni preposte perchè si attivino per risolvere il problema.

Poi si è unito alla famiglia di Espero il servizio meteo. Nelle pagine dei singoli paesi potete trovare infatti una sezione dedicata al meteo di ognuno dei 30 comuni del comprensorio Termini-Cefalù-Madonie.
Per ultimo abbiamo attivato la possibilità di consultare on line le prime pagine dei maggiori giornali nazionali e di alcune testate locali. Una sorta di rassegna stampa delle prime pagine. Un’idea di come la carta stampata racconterà quella giornata.
Ma non ci fermiamo qui e nelle prossime settimane e nei prossimi mesi attiveremo altri spazi utili per i nostri lettori.
Continua dunque a seguirci. La famiglia di Espero cresce anche con te. Buona lettura.