Articoli filtrati per data: Domenica, 06 Dicembre 2020 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

I residenti della zona avevano segnalato all’allora Commissario Straordinario del Comune di Termini Imerese, tramite lettera e foto, la situazione di profondo degrado delle strutture murarie che delimitano la via Consolare Valeria,

Pubblicato in Termini Imerese

Ancora alto il numero dei morti in Sicilia a causa del Covid: oggi sono 36 mentre ieri erano 34. Sono in diminuizione invece i contagi nell’isola. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 1.022 casi di positivi al Coronavirus, ieri erano 1.240.

Pubblicato in Sicilia

La notizia l’ha data pure il TG1 delle 13,30 e quindi non può che essere vera: frana sulla strada statale 285 che da Termini Imerese conduce a Caccamo. Del resto poteva anche starci, c’è da stanotte un’allerta arancione in tutta la Sicilia.

Pubblicato in Termini Imerese

Nelle scorse settimane, nell’ambito di controlli effettuati a Termini Imerese dalla Polizia di Stato, predisposti al fine di contrastare il fenomeno dell’abusivismo commerciale, i poliziotti del locale Commissariato di P.S. hanno proceduto all’identificazione di svariati commercianti locali.

Pubblicato in Termini Imerese