Articoli filtrati per data: Lunedì, 06 Luglio 2015 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Una motovedetta della Guardia costiera, durante una normale attività di controllo, ha sequestrato sei esemplari di tonno rosso per un peso complessivo di 210 kg. e relativi attrezzi da pesca consistenti in una cesta di palangaro con 10 ami da tonno.

Pubblicato in Area metropolitana

Non se le mandano certo a dire il sindaco di Termini Salvatore Burrafato e l'ex candidato alla carica di primo cittadino per il movimento cinque stelle Luigi Sunseri.
Che tra Burrafato e il movimento non scorresse buon sangue si era capito da subito ma adesso il sindaco affida a facebook un attacco all'ex sfidante alla poltrona di primo cittadino pubblicando un commento pesante su Sunseri e sulle sue scelte e la locandina del film di Nanni Moretti "Il Portaborse" con un'allusione ben precisa.

Pubblicato in Termini Imerese

Sarà inaugurata sabato 1 agosto alle ore 21 la prima edizione del «Cefalù film festival Pino Scicolone». Sono 110 i cortometraggi in gara che arrivano da tutto il mondo. A presiedere la giuria, che dovrà decretare il vincitore, sarà il regista Pasquale Scimeca. Ad organizzare il festival sono il giornale telematico «cefalunews» e la Fondazione Scicolone.

Pubblicato in Cefalù

I deputati M5S nazionale e regionale Riccardo Nuti e Giorgio Ciaccio e la consigliera Cinquestelle comunale di Termini, Manuela Sinatra, tornano su una vicenda drammatica che ha assunto ormai i contorni della telenovela.

Pubblicato in Termini Imerese

Aveva trasformato la propria camera da letto in un vero e proprio market della droga dove numerosi consumatori si rifornivano quotidianamente.

Pubblicato in Area metropolitana
Pagina 1 di 2