Articoli filtrati per data: Venerdì, 06 Febbraio 2015 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Nell’ambito del Corso di Cultura e Storia dell’Arte Ebraica, organizzato da SiciliAntica, si terrà Domenica 8 Febbraio 2015 una visita guidata a Marsala e Mazara del Vallo: un itinerario ebraico nella Sicilia occidentale.

Pubblicato in Comprensorio

Di nuovo un malfunzionamento all'automobile mentre si trovava all'interno della galleria Tremonzelli sull'autostrada A19 Plaermo-Catania. A raccontare il nuovo episodio, accaduto lo scorso lunedì il giornale online siciliainformazioni.

Pubblicato in Comprensorio

Per la rapina alla Banca di Credito Cooperativo San Giuseppe del 6 novembre 2014, mercoledì scorso, i Carabinieri di Cefalù hanno arrestato, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Termini Imerese, due palermitani già conosciuti alle Forze dell’Ordine: il 29enne Giuseppe Compagno, residente nel capoluogo e già detenuto per un’altra rapina in banca, e il 37enne Francesco Bevilacqua, nato a Palermo, ma residente a Misilmeri.

Pubblicato in Collesano
Venerdì, 06 Febbraio 2015 13:26

Orgogliosi di Stenio

Ragazzi orgoglio di... Stenio. Saranno presentati domani, a partire dalle 10.00 al Circolo Margherita, il libro ed il cortometraggio "Orgogliosi di Stenio", realizzati dagli alunni dell'Istituto Stenio.
Pubblicato in Termini Imerese

Il carabinieri del Nucleo Investigativo e il Gico della Guardia di Finanza di Palermo hanno sequestrato beni per 10 milioni di euro, su disposizione del tribunale di Palermo, a Maurizio De Santis e Luigi Salerno.
De Santis era stato arrestato lo scorso aprile per estorsione con la moglie, Rita Salerno, e il figlio, durante l'Operazione Bucatino in un'inchiesta per estorsioni contro una ditta di trasporti di Termini Imerese.

Pubblicato in Area metropolitana
Pagina 1 di 2