Articoli filtrati per data: Lunedì, 03 Novembre 2014 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

"Talé sti sdisonrati! Prima 'u vutaru e ora 'u schifianu." La signora Agostina non riesce a credere ai suoi occhi. Proprio lì davanti a lei, ai piedi della statua di La Masa, un cartello grande così invita il sindaco Salvatore Burrafato a dimettersi. “Sindaco per il bene comune dimettiti”. I cittadini, dice il tazebao.

Pubblicato in Termini Imerese

Traffico rallentato sulla A19 Palermo-Catania a causa di un incidente.
Il sinistro si è registrato poco meno di un'ora fa all'altezza di Trabia in direzione Palermo.

Pubblicato in Trabia

Gli operai salgono sui tetti dello stabilimento ex Fiat e lo occupano dopo essersi riuniti in assemblea. Il Ministero dal canto suo convoca un tavolo per il prossimo 10 novembre. Mancano meno di due mesi alla fine dell'anno, periodo entro il quale dovrebbe avvenire, secondo il verbale sottoscritto dalle parti durante l'ultimo tavolo al Mise, la cessione del ramo d'azienda da Fiat a Grifa, e se il passaggio non andrà a buon fine per gli operai non resterà che il licenziamento già annunciato nelle settimane scorse con l'invio delle lettere da parte di Fiat.

Pubblicato in Termini Imerese

L'1 novembre si è riunita l’Assemblea dei soci del “Patto per Geraci” che ha provveduto al rinnovo del Consiglio di Amministrazione e ad altri adempimenti statutari. È stato riconfermato presidente Franco Scancarello e sono stati nominati nel Consiglio i soci Antonio Piscitello-vice presidente e tesoriere, Rosario Alfonzo, Franco Volino e Gaetano Scancarello che svolgerà le funzioni di segretario.

Pubblicato in Geraci Siculo

È durato dal 28 al 30 ottobre il progetto “People and places” che si è tenuto presso la scuola Tisia d’Imera a cura del Centro Territoriale Permanente, rientrante nel progetto Grundtvig, finanziato dall’Unione Europea a supporto di azioni nel campo dell’istruzione degli adulti.

Pubblicato in Termini Imerese
Pagina 1 di 2