Articoli filtrati per data: Venerdì, 06 Dicembre 2013 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

I Carabinieri hanno arrestato in flagranza per il reato di furto aggravato Alessandro Bellaville, 28 anni nato a Torino e residente a Termini Imerese e Filippo Rini, termitano di 25 anni residente nella cittadina imerese, nella zona dell'“agglomerato industriale”.

Pubblicato in Termini Imerese

Acqua contenente ferro oltre i limiti di legge, alluminio, arsenico, piombo e manganese. È questo il risultato dei campionamenti effettuati dall'Asp lo scorso 2 dicembre nelle vie Caracciolo, via Costa, via veterani e via Botta di Cefalù. Presenza di sostanze che rendono l'acqua “incompatibile con l'uso per scopi alimentari”. Per questo motivo l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Rosario Lapunzina ha confermato il divieto per scopi potabili e alimentari nel centro storico dell'acqua dell'acquedotto deciso con l'ordinanza n.86 dell'11 novembre scorso.

Pubblicato in Cefalù

Accolta favorevolmente la richiesta da parte dell'Amministrazione comunale di Castelbuono di istituire la fermata del treno 3833 Messina-Palermo presso la Stazione di Castelbuono che transita alle ore 6,52, al fine di evitare ai pendolari gravi disagi. I castelbuonesi che ogni giorno devono raggiungere Palermo in treno fino ad oggi avevano dovuto recarsi a Cefalù in automobile con tempi e costi maggiori per i pendolari.

Pubblicato in Castelbuono
Come già pronosticato, si spera che entro questo mese venga completato il rientro dei calciatori locali che giocano fuori paese. I rientri del difensore Pianpiano e del centrocampista Granata, si vanno ad aggiungere agli altri giocatori che militavano in altre categorie, il risultato è una rosa competitiva e pronta per il salto di qualità.
Pubblicato in Caltavuturo