Roccapalumba

Roccapalumba: viaggio nella musica europea colta

Martedì, 21 Agosto 2018 20:22 Scritto da
Nell’ambito della manifestazione “Le Notti di BCsicilia” si terrà mercoledì 23 agosto 2018 una manifestazione al Santuario della Luce di Roccapalumba.

A Roccapalumba musiche e balli del passato

Venerdì, 17 Agosto 2018 08:33 Scritto da
Nell’ambito della manifestazione “Le Notti di BCsicilia” si terrà Sabato 18 agosto 2018 alle ore 21,30 l’iniziativa “Musiche e balli del passato”.
Nell’ambito della manifestazione “Le Notti di BCsicilia” si terrà lunedì 6 agosto 2018 alle ore 21,30 l’iniziativa “Una piazza, una fisarmonica: la musica di Quyen Nguyen Tue”.
Cinque domande al candidato a sindaco Raffaele De Vincenzi (Uniti per cambiare Roccapalumba) per parlare del futuro di Roccapalumba.
Martedì 29 maggio 2018 dalle ore 10,00 il deputato regionale Vincenzo Figuccia sarà a Roccapalumba per la raccolta delle firme sulla proposta di legge costituzionale di iniziativa popolare.
Il candidato a sindaco Raffaele De Vincenzi e la sua lista si sono presentati agli elettori con un programma amministrativo ambizioso e realizzabile allo stesso tempo.
Nell’ambito dell’iniziativa “30 Libri in 30 Giorni” si presenta sabato 7 Aprile 2018 alle ore 17,30, presso l’Aula Consiliare in via L. Avellone, 30 a Roccapalumba, il volume di Carlo Di Franco: “Itinerario gastronomico arabo normanno”.

Nasce la Sezione BCsicilia di Roccapalumba

Venerdì, 23 Febbraio 2018 18:28 Scritto da
Nasce a Roccapalumba la Sede di BCsicilia, l’Associazione che si occupa di salvaguardia e valorizzazione dei beni culturali e ambientali. Il gruppo, che conta più di cinquanta iscritti, ha tenuto l’assemblea dei soci per l’elezione degli organi sociali.
Decima tappa stagionale domani (martedì 26 settembre) di “Asp in Piazza”, manifestazione sulla prevenzione organizzata per il quarto anno di fila dall’Azienda sanitaria provinciale di Palermo.
I carabinieri di Roccapalumba stavano svolgendo presso la stazione ferroviaria un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio e il consumo di sostanze stupefacenti.