Esteri

Dal 1967, dopo una pesante sconfitta militare, i palestinesi sono stati costretti a cedere la gran parte del territorio che avrebbe dovuto costituire il loro Stato.
Quello che si sperava non accadesse è accaduto, le truppe israeliane di terra e di cielo stanno attaccando la Striscia di Gaza.
Quanto è importante la storia ? È davvero necessario studiarla ? Alla luce dei recentissimi fatti politici che stanno interessando nelle ultime ore gli Stati Uniti d’America, ancora una volta un sovrano del Regno delle Due Sicilie,
Ne sentiamo tutti giorni di problemi connessi agli acquisti online, dove la tecnologia ha reso semplici e rapide le transazioni, ma non è riuscita a risolvere ancora le innumerevoli defaillance molte delle quali a dir poco eclatanti.
Da qualche tempo, gli scienziati hanno pensato che la demenza dovuta all'Alzheimer possa essere una malattia infettiva. Tuttavia, i ricercatori non sono riusciti a comprendere i processi esatti di tale infezione.
Secondo la denuncia, Jacqueline e la sua vittima avevano un appuntamento. Si separarono prima della fine della notte. Lei ha mandato messaggi ogni giorno per dieci mesi, a volte fino a un numero di 500. E' passata poi dalle dichiarazioni d'amore alle minacce.
Una storia davvero incredibile quella che giunge dalla lontana India. Un neonato di soli quindici giorni è stato rapito da una scimmia entrata in una casa di notte.

Francia: sciopero Air France, annullato un volo su 4

Venerdì, 30 Marzo 2018 15:00 Scritto da
Migliaia di passeggeri appiedati e disagi nel settore aereo in Francia in seguito allo sciopero indetto da personale che chiede miglioramenti salariali.
"Non è stata la Russia a scatenare una guerra diplomatica con l'Occidente, la Russia non ha mai dato inizio ad alcuno scambio di sanzioni". Mosca è passata al contrattacco.

In Norvegia le bottiglie restituite sono pagate

Domenica, 25 Febbraio 2018 15:58 Scritto da
Fino a 31 centesimi per le bottiglie di plastica restituite al supermercato.