Cefalù

Tornano gli “Incontri d’autunno” a Cefalù. La rassegna curata da Giovanni Cristina e Franco Nicastro, promossa dagli “Amici del cinema Di Francesca”, mette a fuoco un interrogativo di fondo: “Sicilia… che farne?”.
Un pallido sole autunnale ha fatto da proscenio alla prima edizione dello Slalom Cefalù Corse, gara di slalom, organizzata dall’associazione sportiva Cefalù Corse in collaborazione con la Asd Karting Club Triscina.
Sono 68 i piloti che prenderanno parte alla prima edizione dello Slalom Cefalù Corse, manifestazione organizzata in collaborazione dalla Cefalù Corse e dal Karting Club Triscina con il patrocinio del comune di Cefalù.
Il liceo Mandralisca amplia la propria offerta formativa con un percorso innovativo dedicato a quanti, tra gli alunni, pensano di orientare il proprio futuro verso le discipline giuridiche.
Il Comune di Cefalù, in collaborazione con Fare Ambiente Cefalù Madonie, organizza dal 18 al 26 novembre "Serr Cefalù 2017".
I responsabili delle risorse umane del Club Med hanno incontrato e selezionato, mercoledì 8 novembre gli allievi diplomati all’IPSEOA, Istituto Alberghiero di Cefalù con comprovata esperienza nei settori: cucina, reception, guest, relation, bar, pasticceri.
L'aggressione per futili motivi lo scorso ferragosto a Mazzaforno provocò lesioni gravissime e permanenti in danno di un’anziana cittadina.
Chiese cristiane e mondo laico a confronto, alla luce della storia della Chiesa e del contributo di Martin Lutero.
Smau, la più importante piattaforma sull’innovazione e tecnologia, in Italia, è tornata a premiare la Fondazione Giglio di Cefalù per il piano di comunicazione multicanale e digitale che rende l’ospedale siciliano più vicino al cittadino.
Un vero e proprio derby quello che si è svolto al Palacanino di Altofonte tra le uniche due realtà di futsal della provincia di Palermo che giocano un campionato nazionale, il Real Parco e il Real Cefalù.