Cefalù

E’ in arrivo alla Fondazione Giglio di Cefalù una colona di ecoendoscopia e un software per dotare le nuove tecnologie del servizio di endoscopia digestiva di intelligenza artificiale.
Sette alunni delle classi quarte del Liceo Classico Mandralisca hanno partecipato alle prove di selezione, condotte in lingua inglese, che si sono svolte a Catania e a Palermo il 20 e il 23 Dicembre 2019, e si sono tutti classificati tra i vincitori delle borse di studio a copertura totale e parziale del progetto.
Saranno inaugurati martedì 14 gennaio, alle ore 11.30, alla presenza del presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, e dell’assessore regionale alla salute, Ruggero Razza, i nuovi laboratori di emodinamica ed elettrofisiologia cardiaca della Fondazione Giglio di Cefalù.
La Comunità diocesana in spirito sinodale si è raccolta intorno al proprio Pastore per confrontarsi sul tema della Fede popolare
Monsignor Marciante invita a riflettere su fede popolare ruolo della Chiesa
Arriva al Giglio di Cefalù, con il nuovo anno, il radiologo interventista Franco Valenza. Oggi la firma del contratto e l’inizio delle attività.
Marciante lancia un appello: "Aiutateci a trovare vie che offrano prospettive di futuro ai giovani che restano"
La busta che “Ciccio di Cefalù”, al secolo Francesco Liberto, si è visto recapitare qualche settimana fa da un corriere, al n. 21 del Lungomare Giuseppe Giardina della cittadina normanna, non conteneva il solito regalo di Natale,
Torna domani (mercoledì 18), alle ore 11.30, al Giglio di Cefalù il vescovo monsignor Giuseppe Marciante per celebrare, in occasione del Natale, la santa messa con i pazienti e il personale della Fondazione Giglio.
Il Movimento Culturale Corto-Poesia-Italiana “Ipseità dell’Io” nasce e trae fondamento dal Genere Letterario già, ben avviato da qualche tempo, nella Regione Sicilia,