Cefalù

25 panetti di sostanza stupefacente erano nascosti sotto il sedile di un'auto fermata per un controllo
Questi i risultati del servizio di prevenzioen dei Carabinieri di Cefalù lo scorso weekend
Salvatore Vizzi, 62 anni, è il nuovo direttore sanitario della Fondazione Istituto Giglio di Cefalù.
Prime procedure chirurgiche per l’ortopedia oncologica della Fondazione Giglio di Cefalù, recentemente attivata. Ad essere stata trattata è stata una metastasi ossea di una paziente siciliana di 65 anni con carcinoma renale.
Si presenta sabato 27 giugno 2019 alle ore 18,30 presso il cinema Di Francesca a Cefalù il libro di Teresa Triscari “La Sicilia tra Storie e Miti. La grande Koinè mediterranea”.
Home Restaurant Hotel è una piattaforma web con app disponibile su play store e marchio brevettato al Mise nel 2016 di proprietà della GC Restaurant & Management srl.
Corpus Domini, per la prima volta il Nunzio Apostolico del papa in Italia, mons. Emil Paul Tscherrig, a Cefalù e poi anche a Gratteri; le novità della Processione e la tradizionale Frottula, intervista al Pro Vicario Generale Giuseppe Licciardi (dal min.7).
La cefaludese Giorgia Rosponi è tra le 50 finaliste alla selezione nazionale di Miss Mondo. Giorgia ha superato le varie selezioni.
Sabato 8 giugno, al Museo Mandralisca di Cefalù, aprirà al pubblico la mostra “Scoprici, Antonello da Messina. Due ritratti per Cefalù”, a cura del Prof. Giovanni Carlo Federico Villa.
E’ andata in scena la Cronoscalata del Santuario Cefalù-Gibilmanna valevole per il T.I.V.M ed il Campionato Siciliano auto moderne e storiche.