Cefalù

La presentazione del libro di Guido Lo Forte e Gian Carlo Caselli “La verità sul processo Andreotti” è uno dei momenti più significativi delle iniziative promosse a Cefalù per la giornata dedicata alla memoria di Paolo Borsellino.
I Carabinieri della Compagnia di Cefalù hanno dato esecuzione all’ordinanza di misura cautelare nei confronti di cinque persone. Oltre 10mila euro al mese di proventi durante la stagione estiva.
I pupi siciliani tornano in modo stabile a Cefalù con la nascita dell’Officina Artistica Roncisvalle che avrà sede in Via 25 Novembre in un incantevole palazzo nobiliare in pieno centro storico.
E’ accaduto a Campofelice di Roccella, quando una pattuglia della Compagnia Carabinieri di Cefalù mentre stava effettuando un normale controllo alla circolazione stradale, intimava l’alt! ad una BMW con a bordo due uomini.
Il gruppo facebook “Foto storiche Cefalù”, organizza, dall’11 al 15 luglio, la mostra fotografica itinerante, Cefalù e il Club Méditerranée un amore magico di ieri e di oggi.
Il bigliettaio della Rocca è accusato di aver sottratto l'incasso dell'ingresso al Parco
Il sacerdote originario di Campofelice di Roccella è attualmente Direttore del Centro Regionale per la formazione permanente del Clero "Madre del Buon Pastore" e Docente di Patristica presso la Pontificia Facoltà Teologica di Sicilia
Organizzata da BCsicilia si terrà Domenica 1 luglio 2018 la visita guidata alla Grotta grande sulla Rocca di Cefalù.
“La gestione dei rifiuti in Sicilia e le opportunità offerte dal partenariato pubblico privato”: è questo il tema del convegno in programma venerdì 29 giugno, dalle 9,30 nell’aula consiliare del Comune di Cefalù in corso Ruggiero 139.
I Carabinieri della Compagnia di Cefalù, al termine di una lunga e complessa attività investigativa, hanno dato esecuzione a 10 misure cautelari (di cui 9 arresti domiciliari e un obbligo di dimora nel Comune di Palermo) emesse dal GIP del Tribunale di Termini Imerese, su richiesta di quella Procura della Repubblica e sulla base delle risultanze investigative dell’Arma, nei confronti di: