Cefalù

Parla inglese l’ospedale di Cefalù o è questo l’obiettivo che si è posto il presidente della Fondazione Giglio Giovanni Albano inaugurando il primo corso di formazione in lingua inglese rivolto a tutto il personale sia sanitario che amministrativo.
La Fondazione Istituto Giglio di Cefalù ha indetto una selezione per quattro anestesisti da assumere con contratto a tempo indeterminato.
Continuano ad arrivare le iscrizioni alla Cronoscalata del Santuario, la gara organizzata da Automobile Club Palermo e promossa dal Comitato “I Normanni” che dal 31 maggio al 2 giugno porterà nuovamente Cefalù, all’attenzione sportiva nazionale.
Dodici sono stati gli equipaggi schierati dalla scuderia Cefaludese Real Cefalù Reparto Corse alla 103ª edizione della Targa Florio andata in scena sugli asfalti Madoniti lo scorso fine settimana. Tre giorni di sole hanno accompagnato i ragazzi che al richiamo della gara per antonomasia non hanno saputo resistere.
La Segreteria del PRI di Cefalù informa che, nella tornata elettorale del 26 maggio 2019, il Partito repubblicano italiano è presente nella lista di “+ Europa” dell'On. Bonino,
La gara più antica del mondo ovvero la Targa Florio quest'anno giunta all'edizione numero 103° andrà in scena dal 9 al 12 maggio sulle classiche prove speciali dell'entroterra madonita.
Si sono aperte le iscrizioni alla Cronoscalata del Santuario, la gara organizzata da Automobile Club Palermo e promossa dal Comitato “I Normanni” che dal 31 maggio al 2 giugno porterà nuovamente Cefalù, con il suo Patrimonio Unesco,
Vincenzo Agnello dell’Atletica Casone Noceto ha vinto a Cefalù la prima tappa della VI edizione del Running Sicily-Coppa Conad con il tempo record di 31:44.
Vincenzo Agnello, campione italiano a squadre di corsa su strada e vicecampione europeo sempre a squadre con l’Atletica Casone Noceto, sarà l’atleta da battere domenica prossima, 28 aprile, a Cefalù nella prima tappa della VI edizione del Running Sicily-Coppa Conad.
E’ stata inaugurata nel reparto di oncologia della Fondazione Giglio la mostra fotografica “L’emozione di uno sguardo” realizzata da Alessandro Martines.