Migliorano le condizioni metereologiche dopo le ultime piogge ma lo stato della SP21 peggiora di ora in ora.
Torna il maltempo, tornano le piogge e i problemi avuti durante la prima ondata meterologica di novembre e dicembre sono ritronati, ma questa volta c'è qualcosa in più.
L'Arcivescovo di Cerignola - Ascoli Satriano mons. Luigi Renna è il nuovo arcivescovo di Catania il quale prende il posto di mons. Salvatore Gristina che ha svolto il suo ministero a Catania per 19 anni.
Finalmente ci siamo: è la Notte di Natale! Per i cristiani in tutto il mondo quella di oggi è una notte importante, la più lunga ma la più bella ed emozionante dell'anno,
Il dott. Loreto Galbo, medico originario di Sciara, nella giornata di ieri 11 dicembre 2021 durante il III Congresso Territoriale Palermo Trapani della Cisl Medici, è stato eletto Segretario "Generale".
Revocare il bando di selezione per assistenti sociali del distretto socio-sanitario 37, assicurando la continuità assistenziale.
Tra Piano Zucchi e Piano Battaglia si aggirano i fantasmi! Non come li immaginiamo noi ma è una mera e semplice metafora per spiegare come da anni ormai diversi rifugi,
Prosegue il piano della Regione Siciliana atto allo sviluppo e ripresa del Corpo Forestale regionale e proprio oggi 30 novembre a Caccamo si è insediato il nuovo comandante Settimo La Monica.
Pagina 1 di 36