Vaccino si, vaccino no, fatto sta che con il Green Pass ci potrebbe essere una vera e propria svolta per il futuro di tutti noi.
Lungi dal fare chissà quale tipo di satira, la storia quella è, non la puoi mica cambiare!
Che bella partita ieri sera a Wembley. Dopo il primo goal dell'Inghilterra (che giocava in casa) il cielo sopra Londra ha deciso di lanciare una sfida ancora più forte, una bella pioggia tipica dell'isola britannica la stessa che da sempre ha nutrito amore e odio per la penisola italica.
Adesso lo possiamo dire a gran voce: l'Italia è Campione d'Europa! Battuta l'Inghilterra 4 a 3 ai rigori, gli azzurri di Mancini hanno espugnato Londra dopo una partita sofferta e combattuta fino all'ultimo rigore seppur la nostra nazionale non è stata brillante come le partite precedenti, ha prevalso l'orgoglio italiano.
Qualcuno la chiama da sempre "la bella stagione" ma a quanto pare in Sicilia, la bella stagione è probabilmente la più nera di tutto l'anno.
Papa Francesco è stato operato oggi pomeriggio al Policlinico Gemelli di Roma dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico programmato per una stenosi diverticolare sintomatica del colon.
Anche a Sciara è arrivata l'operazione denominata Eos, messa in campo dal Ministero della Difesa in collaborazione con le Asl dislocate su tutto il territorio nazionale.
Arriva l'estate e si prende il suo spazio con la forza e impetuosamente. Se nella giornata di oggi 21 giugno, il barometro ha toccato quasi 40°, per le giornate che verranno specialmente martedi 22 e mercoledì 23, ci sarà da preoccuparsi sotto tutti i punti di vista.
Pagina 1 di 28