Termini Imerese, Laura Efrikian a “Himera Legge”

0
248

Domenica 10 novembre alle ore 17,30 il Parco Archeologico di Himera, Soluto e Iato, sito di Himera a Termini Imerese, nell’ambito degli incontri letterari con gli autori, ospiterà l’attrice e scrittrice Laura Efrikian. Solo per citare alcuni suoi film: “Una lacrima sul viso” (1964); “Non son degno di te”(1965); “Se non avessi più te”(1965);  “Nessuno mi può giudicare” (1966); “Perdono” (1966).

Laura sarà al Parco Archeologico per presentare il suo nuovo libro dal titolo “L’amore non sceglie”, un romanzo, edito di Spazio Cultura Edizioni.

Questa volta, Laura Ephrikian smette i panni di narratrice della sua vita nel mondo dello spettacolo e racconta – sempre e immancabilmente con il cuore – la storia di Clemen, una donna d’altri tempi e dalle mille sfaccettature, da un’innata raffinatezza, da un cuore nobile.

Da ricordare che la scrittrice e la casa editrice destinano parte del ricavato delle vendite dei libri per la campagna di appoggio umano a favore dei bambini di Mambrui, un villaggio del Kenya.

L’incontro, che si terrà presso il Museo Pirro Marconi – S. S. 113 – Buonfornello km 206 a Termini Imerese, è promosso dal Parco Archeologico di Himera, Solunto e lato, diretto dall’arch. Domenico Targia, in collaborazione con Notti clandestine, Spazio Cultura edizioni, Auser, Archeoclub, Lions, Baglio Himera, Duca di Salaparuta, ВCsicilia, Positivo è, Millemondi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here