Giornale di Cefalù, questione acqua e bollette “pazze” di Amap al Consiglio comunale

0
333

Nessun “goal” nella riunione straordinaria del Consiglio Comunale di Cefalù convocato su richiesta della minoranza sulla questione acqua e le bollette “pazze” inviate da Amap ai cittadini. La palla, nel nostro caso l’acqua, torna al centro del dibattito cittadino con tanti dubbi e zero soluzioni immediate. Da Amap arriva la disponibilità ad essere presente solo per 60 minuti e solo on line alla riunione del Consiglio. E la riunione viene con voto unanime rinviata per concordare una nuova data compatibile con l’azienda, intanto continua nelle buche postali il flusso delle incomprensibili bollette forfettarie “pazze”. Un resoconto della seduta del Consiglio nell’intervista al Presidente Francesco Calabrese (nella foto) e gli interventi dei Consiglieri: Carmelo Greco, Simona Vicari, Antoniella Marinaro, Sara Pizzillo ed il Vicesindaco Rosario Lapunzina. Archeoclub Cefalù insieme ad Archeoclub d’Italia ha presentato presso la Scuola media Porpora il progetto triennale – Alle fonti della nostra storia Le pietre identitarie, “Lumachella” di Cefalù. Il progetto gode della collaborazione della Diocesi e dell’Università di Palermo. Al Giornale di Cefalù gli interventi della Vicepresidente nazionale Flora Rizzo, la Presidente della sezione di Cefalù Stefania Randazzo e del Commissario dell’Ente Parco Madonie Salvatore Caltagirone.
“Femminicidio e narcisismo patologico” è il titolo di un saggio che è stato presentato alla Fondazione Mandralisca, un libro scritto a più mani da professionisti del settore e da donne che raccontano le loro esperienze. Gli interventi del curatore Andrea Giostra, psicologo clinico e dell’avv. Luigi Spinosa, Vice-Presidente della Camera Penale di Termini Imerese, Cefalù, Madonie.
Il Giornale di Cefalù – anno 41 n.1783 – videonotiziario – web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 22 febbraio 2024 può essere seguito, e rivisto su facebook adrianocammarata e sul canale you tube Carlo Antonio Biondo (https://youtu.be/LVmkn8WDJhU). Archivio Giornale su cammarataweb; link su tutti i social.